• Pulcini B GIR.B
  • Ponsacco
  • 2 - 1
  • Pisa S.C.


PONSACCO A: Castrignanò, Pellegrini, Gherardi, Girardi, Grassini, Lemmi, Ricci, Baldacci, Lucchesi, Cicalini, Pasqualetti, Shaini. All.: Vanni.
PISA S.C. B: Fratini, Bryant, Del Pecchia, Cima, Pardini, Del Cima, Cerrai, Puccio, Marinai, Talbi. All.: Ricoveri.

RETI: Puccio, Ricci, Baldacci.



In rimonta il Ponsacco riesce a ribaltare l'iniziale situazione di svantaggio e a portare così a casa una vittoria che serviva per iniziare bene il 2013; i ragazzi di mister Vanni sono stati bravi a non abbattersi dopo il gol subito in avvio e a credere nella possibilità di vincere. C'è qualche rammarico invece per la formazione ospite che per non aver saputo amministrare il vantaggio e per aver sprecato troppe occasioni per pareggiare. Il campo pesante, sul quale era difficile giocare, non ha aiutato le due squadre nello sviluppo della propria manovra. Gli ospiti passano in vantaggio con Puccio che è bravo a saltare un avversario in dribbling e fortunato nel vincere un rimpallo prima di scaraventare il pallone in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa si concretizza prima con la rete del pareggio firmata da Ricci, abile a deviare in porta una corta respinta del portiere ospite, e poi con il gol vittoria messo a segno da Baldacci che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Shaini (Ponsacco), Talbi, Pardini (Pisa S.C.).

PONSACCO A: Castrignan&ograve;, Pellegrini, Gherardi, Girardi, Grassini, Lemmi, Ricci, Baldacci, Lucchesi, Cicalini, Pasqualetti, Shaini. All.: Vanni.<br >PISA S.C. B: Fratini, Bryant, Del Pecchia, Cima, Pardini, Del Cima, Cerrai, Puccio, Marinai, Talbi. All.: Ricoveri.<br > RETI: Puccio, Ricci, Baldacci. In rimonta il Ponsacco riesce a ribaltare l'iniziale situazione di svantaggio e a portare cos&igrave; a casa una vittoria che serviva per iniziare bene il 2013; i ragazzi di mister Vanni sono stati bravi a non abbattersi dopo il gol subito in avvio e a credere nella possibilit&agrave; di vincere. C'&egrave; qualche rammarico invece per la formazione ospite che per non aver saputo amministrare il vantaggio e per aver sprecato troppe occasioni per pareggiare. Il campo pesante, sul quale era difficile giocare, non ha aiutato le due squadre nello sviluppo della propria manovra. Gli ospiti passano in vantaggio con Puccio che &egrave; bravo a saltare un avversario in dribbling e fortunato nel vincere un rimpallo prima di scaraventare il pallone in fondo al sacco. La reazione dei padroni di casa si concretizza prima con la rete del pareggio firmata da Ricci, abile a deviare in porta una corta respinta del portiere ospite, e poi con il gol vittoria messo a segno da Baldacci che ha trovato il varco vincente con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Shaini</b> (Ponsacco), <b>Talbi, Pardini</b> (Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI