• Pulcini GIR.D
  • Stella Azzurra
  • 3 - 0
  • Stella Rossa


STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzy, Di Candia, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari, Taha, Vagelli. All.: A. Melecchi.
CASTELFRANCO S.R.: Leserri, F. Foggi, M. Foggi, Luciani, Ribechini, L. Romano, M. Romano, Torre, Veshti. All.: G. Merola.

RETI: 23', 24', 35' Garunja.
NOTE: 0-0; 2-0; 1-0.



In una giornata dal clima primaverile, le squadre che si affrontano al Bachi di Pontedera danno vita ad un incontro vivace e pieno di emozioni. Già al 1' è Garunja su punizione ad insidiare al porta avversaria. Gli risponde L. Romano al 5' e al 6' con due tiri da fuori area. Di lì ad un minuto è nuovamente Garunja a tentare per ben due volte di seguito la via del gol che gli viene negato dal bravo Lesseri che, all'11', compie una coraggiosa uscita su incursione di Di Candia. La prima fase di gare si chiude con un tiro di M. Romano parato da Fusco. Si apre il secondo tempo ed è la squadra di Pontedera che con Melecchi, per ben due volte, con Garunja e Barani sfiora il vantaggio, mentre una prodezza di Fusco nega la gioia del gol a Ribechini lanciato a rete. La svolta della partita si concretizza al 23', quando Garunja realizza su passagio di Bugijzy e dopo un minuto raddoppia con colpo di testa su calcio d'angolo. Il fatale uno-due della Stella Azzurra non scoraggia la squadra di mister Merola, che tenta di dimezzare lo svantaggio con un tiro da fuori area di Ribechini ben controllato dal portiere di casa. Si parte con il terzp tempo, ed è nuovamente Ribechini ad impegnare Fusco dopo solo trenta secondi dal fischio d'inizio. Dopo questo episodio la Stella Azzurra riparte e dopo due tentativi di Melecchi e Bugijzy, è ancora Garunja al 35' che segna il suo terzo goal, che fisserà definitivamente il punteggio, portandosi a casa il pallone della partita come da tradizione. Nei minuti successivi sono da segnalare i tiri di L. Romano e M. Romano; quest'ultimo compie anche un prodigioso intervento in fase difensiva al minuto 42, quando respinge sulla linea della propria porta una conclusione di Melecchi. Le due squadre continuano ad affrontarsi sino alla fine senza darsi pausa e dando così modo al numeroso pubblico di applaudire, convinto, sia vincitori che vinti. CALCIATORIPIÙ: Barani, Garunja, Taha (Stella Azzurra), F. Foggi, M. Romano, L. Romano (Catelfranco S.R.)

STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzy, Di Candia, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari, Taha, Vagelli. All.: A. Melecchi.<br >CASTELFRANCO S.R.: Leserri, F. Foggi, M. Foggi, Luciani, Ribechini, L. Romano, M. Romano, Torre, Veshti. All.: G. Merola.<br > RETI: 23', 24', 35' Garunja.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 1-0. In una giornata dal clima primaverile, le squadre che si affrontano al Bachi di Pontedera danno vita ad un incontro vivace e pieno di emozioni. Gi&agrave; al 1' &egrave; Garunja su punizione ad insidiare al porta avversaria. Gli risponde L. Romano al 5' e al 6' con due tiri da fuori area. Di l&igrave; ad un minuto &egrave; nuovamente Garunja a tentare per ben due volte di seguito la via del gol che gli viene negato dal bravo Lesseri che, all'11', compie una coraggiosa uscita su incursione di Di Candia. La prima fase di gare si chiude con un tiro di M. Romano parato da Fusco. Si apre il secondo tempo ed &egrave; la squadra di Pontedera che con Melecchi, per ben due volte, con Garunja e Barani sfiora il vantaggio, mentre una prodezza di Fusco nega la gioia del gol a Ribechini lanciato a rete. La svolta della partita si concretizza al 23', quando Garunja realizza su passagio di Bugijzy e dopo un minuto raddoppia con colpo di testa su calcio d'angolo. Il fatale uno-due della Stella Azzurra non scoraggia la squadra di mister Merola, che tenta di dimezzare lo svantaggio con un tiro da fuori area di Ribechini ben controllato dal portiere di casa. Si parte con il terzp tempo, ed &egrave; nuovamente Ribechini ad impegnare Fusco dopo solo trenta secondi dal fischio d'inizio. Dopo questo episodio la Stella Azzurra riparte e dopo due tentativi di Melecchi e Bugijzy, &egrave; ancora Garunja al 35' che segna il suo terzo goal, che fisser&agrave; definitivamente il punteggio, portandosi a casa il pallone della partita come da tradizione. Nei minuti successivi sono da segnalare i tiri di L. Romano e M. Romano; quest'ultimo compie anche un prodigioso intervento in fase difensiva al minuto 42, quando respinge sulla linea della propria porta una conclusione di Melecchi. Le due squadre continuano ad affrontarsi sino alla fine senza darsi pausa e dando cos&igrave; modo al numeroso pubblico di applaudire, convinto, sia vincitori che vinti. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Barani, Garunja, Taha </b>(Stella Azzurra), <b>F. Foggi, M. Romano, L. Romano</b> (Catelfranco S.R.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI