• Giovanissimi B GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 2
  • Florence S.C.


DLF: Rosati, Usuriaga, Burresi, Calonaci, Fratini, Nierucci L., Parigi, Loayza, Pecchioli, Dalmasso, Ciatti. A disp.: Branca, Caldi, Lisi M., Lisi T., Lucci, Sabatini, Shpataj. All.: Marco Biliotti.
FLORENCE: Bambini, Cappelli, Munaò, Calonaci, Scandia, Coku, Papini, Rufino, Silvestrino, Scarselli, Gopal. A disp.: Rossi, Andrade, Corsani, Taccetti, Romagnoli, Ani. All.: Antonio Bertini.

RETI: 2 Loayza; 2 Silvestrino.
NOTE: Espulso Rufino.



Cuore e grinta per la rimonta della Florence. Il Dlf, per due volte avanti, si fa raggiungere sul 2-2 dalla squadra di Bertini, in dieci uomini per due terzi della gara. I ragazzi del dopolavoro ferroviario passano in vantaggio al quarto d'ora con Loayza, dopo che la Florence aveva spaventato la retroguardia avversaria con la conclusione di poco alta di Scarselli. Al 24' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Rufino (che nel giro di cinque minuti si prende due gialli). L'inferiorità numerica dà la carica alla Florence che al 35' pareggia con Silvestrino. Prima del riposo, il Dlf si riporta avanti con il solito Loayza. I locali, però, non giocano una buona prestazione, troppi errori in difesa e poco pungenti in attacco. Mister Biliotti prova a mescolare le carte in tavola e nel secondo tempo manda in campo Branca, Caldi, Lucci e Sabatini. Ma la squadra non è in giornata. E la Florence continua ad attaccare: al 5' e all'11' Silvestrino manda alto. Subito dopo, da un calcio d'angolo, anche Ani calcia sopra la traversa, al quarto d'ora ci prova Calonaci, fuori di poco. Il portiere del Dlf Branca è chiamato a fare gli straordinari per difendere il risultato ma al 18' nulla può: azione sulla destra di Scarselli che lancia Corsani, palla a Silvestrino che la piazza in fondo al sacco per il 2-2. Il Dlf prova a tornare avanti e alla mezzora sfiora il gol-partita, il palo salva la Florence. Alla fine sarà un pareggio, risultato giusto, che premia soprattutto la prestazione sfoderata dai ragazzi allenati da Bertini.
Calciatoripiù
: Loayza, Ciatti, Branca (Dlf); Silvestrino, Scandia, Scarselli (Florence).

DLF: Rosati, Usuriaga, Burresi, Calonaci, Fratini, Nierucci L., Parigi, Loayza, Pecchioli, Dalmasso, Ciatti. A disp.: Branca, Caldi, Lisi M., Lisi T., Lucci, Sabatini, Shpataj. All.: Marco Biliotti.<br >FLORENCE: Bambini, Cappelli, Muna&ograve;, Calonaci, Scandia, Coku, Papini, Rufino, Silvestrino, Scarselli, Gopal. A disp.: Rossi, Andrade, Corsani, Taccetti, Romagnoli, Ani. All.: Antonio Bertini.<br > RETI: 2 Loayza; 2 Silvestrino.<br >NOTE: Espulso Rufino. Cuore e grinta per la rimonta della Florence. Il Dlf, per due volte avanti, si fa raggiungere sul 2-2 dalla squadra di Bertini, in dieci uomini per due terzi della gara. I ragazzi del dopolavoro ferroviario passano in vantaggio al quarto d'ora con Loayza, dopo che la Florence aveva spaventato la retroguardia avversaria con la conclusione di poco alta di Scarselli. Al 24' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Rufino (che nel giro di cinque minuti si prende due gialli). L'inferiorit&agrave; numerica d&agrave; la carica alla Florence che al 35' pareggia con Silvestrino. Prima del riposo, il Dlf si riporta avanti con il solito Loayza. I locali, per&ograve;, non giocano una buona prestazione, troppi errori in difesa e poco pungenti in attacco. Mister Biliotti prova a mescolare le carte in tavola e nel secondo tempo manda in campo Branca, Caldi, Lucci e Sabatini. Ma la squadra non &egrave; in giornata. E la Florence continua ad attaccare: al 5' e all'11' Silvestrino manda alto. Subito dopo, da un calcio d'angolo, anche Ani calcia sopra la traversa, al quarto d'ora ci prova Calonaci, fuori di poco. Il portiere del Dlf Branca &egrave; chiamato a fare gli straordinari per difendere il risultato ma al 18' nulla pu&ograve;: azione sulla destra di Scarselli che lancia Corsani, palla a Silvestrino che la piazza in fondo al sacco per il 2-2. Il Dlf prova a tornare avanti e alla mezzora sfiora il gol-partita, il palo salva la Florence. Alla fine sar&agrave; un pareggio, risultato giusto, che premia soprattutto la prestazione sfoderata dai ragazzi allenati da Bertini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Loayza, Ciatti, Branca</b> (Dlf); <b>Silvestrino, Scandia, Scarselli</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI