• Allievi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 1 - 2
  • Olimpia Firenze


SPORTING ARNO: Bacci, Parigi, Salvadori, Corsinovi, Ciucchi, Biffoli, Lucchesi, Nerini, Coptil, Rossi, Battilocchi. A disp.: Aitiani, Iaquinandi, Basone, Ridolfi, Esposito, Goretti, Sarcoli. All.: Ciampi.
OLIMPIA FIRENZE: Rosini, Bianchi Mattia, Merlini, Pallini, Rescio, Fontana, Caschetto, Bertini, Bianchi Manuel, Gigli, Ciccone. A disp.: Iotti, Calderoni, Barchielli, Bucciarelli, Rufolo. All.: Bartolini.

RETI: 5' Battilocchi, 51' Gigli, 69' Caschetto



Vince in rimonta l'Olimpia Firenze. Una vittoria sofferta ma importantissima nella corsa di vertice. La partenza dello Sporting Arno è però molto buona, i nerofucsia hanno il sopravvento sulla formazione di mister Bartolini e così, appena al quinto minuto, passano in vantaggio grazie al gol di Battilocchi, che supera Rosini con un bel pallonetto. Lo Sporting Arno, una volta in vantaggio, arretra leggermente il suo baricentro, anche se non rinuncia affatto ad attaccare e reclama anche pe run calcio di rigore che però il direttore di gara non si sente di concedere. Poi è l'Olimpia, con il passare dei minuti, a guadagnare campo. Due le occasioni dei gialloneri prima dello scadere della frazione. Ci prova Caschetto, e soprattutto ha una nitida palla gol Manuel Bianchi, che colpisce la traversa della porta dello Sporting Arno. Nella ripresa si parte e subito l'Olimpia Firenze perviene al pareggio con Gigli, che salta in velocità la difesa locale e mette dentro il gol dell'uno a uno con uno splendido diagonale. Recuperato il pareggio, l'Olimpia Firenze cerca la vittoria. Lo Sporting Arno abbozza una reazione con il solito Battilocchi che si rende pericoloso con una bella azione da sinistra. Il gol partita dell'Olimpia Firenze arriva nel finale, con Caschetto che batte da destra verso sinistra non lasciando scampo a Bacci infilandolo sul secondo palo. Lo Sporting Arno nei minuti finali cerca di pareggiare buttandosi tutto all'attacco, ma l'Olimpia Firenze difende bene mantenendo così il vantaggio e conquistando i tre punti finali.

Calciatoripiù
: Nello Sporting Arno il più pericoloso è stato Battilocchi, una vera spina nel fianco della difesa dell'Olimpia Firenze. Ottima la prova di Manuel Bianchi in attacco e di Ciccone a centrocampo per l'Olimpia Firenze.

Miguel Torres SPORTING ARNO: Bacci, Parigi, Salvadori, Corsinovi, Ciucchi, Biffoli, Lucchesi, Nerini, Coptil, Rossi, Battilocchi. A disp.: Aitiani, Iaquinandi, Basone, Ridolfi, Esposito, Goretti, Sarcoli. All.: Ciampi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Rosini, Bianchi Mattia, Merlini, Pallini, Rescio, Fontana, Caschetto, Bertini, Bianchi Manuel, Gigli, Ciccone. A disp.: Iotti, Calderoni, Barchielli, Bucciarelli, Rufolo. All.: Bartolini.<br > RETI: 5' Battilocchi, 51' Gigli, 69' Caschetto Vince in rimonta l'Olimpia Firenze. Una vittoria sofferta ma importantissima nella corsa di vertice. La partenza dello Sporting Arno &egrave; per&ograve; molto buona, i nerofucsia hanno il sopravvento sulla formazione di mister Bartolini e cos&igrave;, appena al quinto minuto, passano in vantaggio grazie al gol di Battilocchi, che supera Rosini con un bel pallonetto. Lo Sporting Arno, una volta in vantaggio, arretra leggermente il suo baricentro, anche se non rinuncia affatto ad attaccare e reclama anche pe run calcio di rigore che per&ograve; il direttore di gara non si sente di concedere. Poi &egrave; l'Olimpia, con il passare dei minuti, a guadagnare campo. Due le occasioni dei gialloneri prima dello scadere della frazione. Ci prova Caschetto, e soprattutto ha una nitida palla gol Manuel Bianchi, che colpisce la traversa della porta dello Sporting Arno. Nella ripresa si parte e subito l'Olimpia Firenze perviene al pareggio con Gigli, che salta in velocit&agrave; la difesa locale e mette dentro il gol dell'uno a uno con uno splendido diagonale. Recuperato il pareggio, l'Olimpia Firenze cerca la vittoria. Lo Sporting Arno abbozza una reazione con il solito Battilocchi che si rende pericoloso con una bella azione da sinistra. Il gol partita dell'Olimpia Firenze arriva nel finale, con Caschetto che batte da destra verso sinistra non lasciando scampo a Bacci infilandolo sul secondo palo. Lo Sporting Arno nei minuti finali cerca di pareggiare buttandosi tutto all'attacco, ma l'Olimpia Firenze difende bene mantenendo cos&igrave; il vantaggio e conquistando i tre punti finali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nello Sporting Arno il pi&ugrave; pericoloso &egrave; stato <b>Battilocchi</b>, una vera spina nel fianco della difesa dell'Olimpia Firenze. Ottima la prova di <b>Manuel Bianchi</b> in attacco e di <b>Ciccone </b>a centrocampo per l'Olimpia Firenze. Miguel Torres




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI