- Pulcini GIR.D
-
Ospedalieri
-
0 - 1
-
San Miniato Basso
OSPEDALIERI: Marinari, Diop, Mangani, Tedeschi, Longo, Uku, Bini, Fantozzi, Rustemi, Ait El Fatmi, Cecchi. All.: Malasoma.
GIOV. SAN MINIATO B: Luca Bottazzo, Lorenzo Bottazzo, Del Vigo, Fedeli, Caputi, Bonistalli, Zecay, Cambi. All.: Penni.
RETE: Bonistalli.
Bel successo esterno del San Miniato che va ad espugnare il campo degli Ospedalieri al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia in una giornata condizionata dal vento che non lasciava molto spazio al gioco tecnico. Escono a mani vuote dal campo i locali, ma con la consapevolezza di avercela messa tutta. La formazione ospite è rimaneggiata, ma capace di far vedere un buon gioco e di concretizzare la miglior occasione creata che alla fine della fiera vale tre punti molto importanti. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Bonistalli, bravo a scappare in velocità alla difesa locale e a superare con un tocco preciso il portiere avversario in uscita disperata. CALCIATORIPIÙ: Mangani (Ospedalieri), Del Vigo (San Miniato).
OSPEDALIERI: Marinari, Diop, Mangani, Tedeschi, Longo, Uku, Bini, Fantozzi, Rustemi, Ait El Fatmi, Cecchi. All.: Malasoma.<br >GIOV. SAN MINIATO B: Luca Bottazzo, Lorenzo Bottazzo, Del Vigo, Fedeli, Caputi, Bonistalli, Zecay, Cambi. All.: Penni.<br >
RETE: Bonistalli.
Bel successo esterno del San Miniato che va ad espugnare il campo degli Ospedalieri al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia in una giornata condizionata dal vento che non lasciava molto spazio al gioco tecnico. Escono a mani vuote dal campo i locali, ma con la consapevolezza di avercela messa tutta. La formazione ospite è rimaneggiata, ma capace di far vedere un buon gioco e di concretizzare la miglior occasione creata che alla fine della fiera vale tre punti molto importanti. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Bonistalli, bravo a scappare in velocità alla difesa locale e a superare con un tocco preciso il portiere avversario in uscita disperata. <b>CALCIATORIPIÙ: Mangani</b> (Ospedalieri), <b>Del Vigo</b> (San Miniato).