- Pulcini GIR.D
-
Virtus Montecalvoli
-
2 - 4
-
Stella Azzurra
VIRTUS MONTECALVOLI B: Fargione, Fontana.yke, Lanza, Valenza, Rossi, Valente, Grieco, Mortel, Taha, Vagelli. All.: Claudio Ticli - Pietro Santonastaso.
STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzi, Di Candia, Fabris, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari. All.: Alessandro Melecchi.
RETI: 11', 13', 31', 35' Garunja, 16' Valente, 21' Mortel.
NOTE: 0-2; 2-0; 0-2.
In questa quarta giornata di campionato la stella Azzurra vince in trasferta a Montecalvoli. Inizia la gara ed è subito la squadra ospite a prendere in mano il pallino del gioco nell'arco di pochi minuti sono Garunja, Melecchi e Barani che impensieriscono la porta difesa dalla bravissima Fargione che all'11' è costretta a capitolare su conclusione di Garunja che corregge in rete un cross di Di Candia. Di lì a pochi minuti e ancora Garunja che sigla il goal del raddoppio. La squadra pontederese continua a macinare gioco, costringendo la Virtus nella propria metà campo e sfiorando in altre occasioni il terzo goal. Inizia il secondo tempo e la squadra di mister Ticli parte con un altro piglio ed infatti già al 16' minuto dimezza lo svantaggio con un tiro preciso all'angolino di Valente. D'ora in avanti è la squadra di casa che pressa la Stella Azzurra e raggiunge il pareggio al minuto 21 grazie a Mortel. Le due formazioni concludono questa seconda fase cercandosi di superare vicendevolmente senza riuscirci. Il terzo tempo si apre subito con i due goal di Garunja, al 31' e al 35', che portano al definitivo vantaggio la Stella Azzurra. Da segnalare nei minuti restanti la sfida personale tra Melecchi e Fargione: il primo tenta in almeno quattro occasioni di superare il portiere di casa che gli nega sempre la gioia del goal con ottimi interventi. CALCIATORIPIÙ: Garunja, Melecchi, Di Candia (Stella Azzurra), Fargione, Valente, Mortel (Virtus Montecalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI B: Fargione, Fontana.yke, Lanza, Valenza, Rossi, Valente, Grieco, Mortel, Taha, Vagelli. All.: Claudio Ticli - Pietro Santonastaso.<br >STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzi, Di Candia, Fabris, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari. All.: Alessandro Melecchi.<br >
RETI: 11', 13', 31', 35' Garunja, 16' Valente, 21' Mortel.<br >NOTE: 0-2; 2-0; 0-2.
In questa quarta giornata di campionato la stella Azzurra vince in trasferta a Montecalvoli. Inizia la gara ed è subito la squadra ospite a prendere in mano il pallino del gioco nell'arco di pochi minuti sono Garunja, Melecchi e Barani che impensieriscono la porta difesa dalla bravissima Fargione che all'11' è costretta a capitolare su conclusione di Garunja che corregge in rete un cross di Di Candia. Di lì a pochi minuti e ancora Garunja che sigla il goal del raddoppio. La squadra pontederese continua a macinare gioco, costringendo la Virtus nella propria metà campo e sfiorando in altre occasioni il terzo goal. Inizia il secondo tempo e la squadra di mister Ticli parte con un altro piglio ed infatti già al 16' minuto dimezza lo svantaggio con un tiro preciso all'angolino di Valente. D'ora in avanti è la squadra di casa che pressa la Stella Azzurra e raggiunge il pareggio al minuto 21 grazie a Mortel. Le due formazioni concludono questa seconda fase cercandosi di superare vicendevolmente senza riuscirci. Il terzo tempo si apre subito con i due goal di Garunja, al 31' e al 35', che portano al definitivo vantaggio la Stella Azzurra. Da segnalare nei minuti restanti la sfida personale tra Melecchi e Fargione: il primo tenta in almeno quattro occasioni di superare il portiere di casa che gli nega sempre la gioia del goal con ottimi interventi. <b>CALCIATORIPIÙ: Garunja, Melecchi, Di Candia</b> (Stella Azzurra), <b>Fargione, Valente, Mortel </b>(Virtus Montecalvoli).