• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 3 - 0
  • Ponte a Greve


OLMO PONTE AR: Tegli, Contemori, Capaccioli, Caneschi, Laccu, De Angelis, Crocini, Resti, Criscuolo, Vichi, Romano. A disp.: Ciobanu, Franchi, Berto A., Malentacca, Stingali, Marraghini, Panozzi. All.: Francesco Bacciarini.
PONTE A GREVE: Chellini, Iandelli, De Salazar, Bucci, Kodra, Ceppini, Masgras, Ricci, Giuntini, Viti, Posarelli. A disp.: Baldini, Ahmetaj, Poggi, Muto, Somigli, Diop. All.: Alberto Malusci.

ARBITRO: Fejzi Luzaj sez. Valdarno.

RETI: 15' e 30' Criscuolo, 60' Vichi.



Al Giunti l'Olmo Ponte prevale contro il Ponte a Greve e strappa i tre punti utili per rientrare in corsa nella lotta per il quinto posto che vale l'accesso in Coppa. Il punteggio finale è anche stretto per i padroni di casa, protagonisti di una buona prova per tutti gli ottanta minuti. Merita davvero di essere elogiato menzionare il progetto della società aretina, che è orientato al futuro: la squadra di Bacciarini ha giocato anche stavolta con ben otto ragazzi classe 2000 in campo al fischio di inizio. Durante la stagione sono 14 i ragazzi sotto età utilizzati dal tecnico aretino. Il primo tempo viene giocato con buona qualità tecnica dagli amaranto, che poi nel secondo tempo hanno perso un po' di lucidità. Per il neo allenatore del Ponte a Greve Alberto Malusci c'è da lavorare molto per raggiungere la salvezza. In sintesi, ecco le azioni delle tre reti: al 15' bella azione palla a terra dei locali, invito pregevole di Romano per Criscuolo che si presenta davanti al portiere e realizza il vantaggio. Al 30' verticalizzazione di Vichi per Criscuolo che a tu per tu con Chellini non sbaglia. Nel secondo tempo al 60' Vichi salta due avversari e davanti a Chellini non sbaglia: è il definitivo tre a zero.

Calciatoripiù: Romano
, uno dei 2000 schierati, ha dato vigore alla squadra con una prestazione superlativa per tutti gli ottanta minuti (Olmo Ponte).

OLMO PONTE AR: Tegli, Contemori, Capaccioli, Caneschi, Laccu, De Angelis, Crocini, Resti, Criscuolo, Vichi, Romano. A disp.: Ciobanu, Franchi, Berto A., Malentacca, Stingali, Marraghini, Panozzi. All.: Francesco Bacciarini.<br >PONTE A GREVE: Chellini, Iandelli, De Salazar, Bucci, Kodra, Ceppini, Masgras, Ricci, Giuntini, Viti, Posarelli. A disp.: Baldini, Ahmetaj, Poggi, Muto, Somigli, Diop. All.: Alberto Malusci.<br > ARBITRO: Fejzi Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: 15' e 30' Criscuolo, 60' Vichi. Al Giunti l'Olmo Ponte prevale contro il Ponte a Greve e strappa i tre punti utili per rientrare in corsa nella lotta per il quinto posto che vale l'accesso in Coppa. Il punteggio finale &egrave; anche stretto per i padroni di casa, protagonisti di una buona prova per tutti gli ottanta minuti. Merita davvero di essere elogiato menzionare il progetto della societ&agrave; aretina, che &egrave; orientato al futuro: la squadra di Bacciarini ha giocato anche stavolta con ben otto ragazzi classe 2000 in campo al fischio di inizio. Durante la stagione sono 14 i ragazzi sotto et&agrave; utilizzati dal tecnico aretino. Il primo tempo viene giocato con buona qualit&agrave; tecnica dagli amaranto, che poi nel secondo tempo hanno perso un po' di lucidit&agrave;. Per il neo allenatore del Ponte a Greve Alberto Malusci c'&egrave; da lavorare molto per raggiungere la salvezza. In sintesi, ecco le azioni delle tre reti: al 15' bella azione palla a terra dei locali, invito pregevole di Romano per Criscuolo che si presenta davanti al portiere e realizza il vantaggio. Al 30' verticalizzazione di Vichi per Criscuolo che a tu per tu con Chellini non sbaglia. Nel secondo tempo al 60' Vichi salta due avversari e davanti a Chellini non sbaglia: &egrave; il definitivo tre a zero.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Romano</b>, uno dei 2000 schierati, ha dato vigore alla squadra con una prestazione superlativa per tutti gli ottanta minuti (Olmo Ponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI