• Pulcini GIR.D
  • Stella Azzurra
  • 1 - 2
  • Ospedalieri


STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzy, Di Candia, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari, Taha, Vagelli. All.: Alessandro Melecchi.
OSPEDALIERI: Marinari, Diop, Mangani, Tedeschi, Longo, Uku, Bini, Fantozzi, Rrustemi, Ait El Fatmi, Cecchi. All.: Massimo Malasoma.

RETI: Ait El Fatmi, Garunja, autorete pro Ospedalieri.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-1.



Le formazioni che si sono affrontate domenica mattina al Bachi di Pontedera hanno dato vita ad un incontro vivace e ricco di occasioni da rete. Nella prima fase di gioco è un susseguirsi di capovolgimenti di fronte e solo l'abilità di entrambi i portieri e la scarsa precisione degli attaccanti impedisce lo sbloccarsi del risultato a favore di una delle due squadre. Il secondo tempo si apre con un palo colpito da Garunja con un tiro in diagonale a cui risponde Bini con un tiro dalla distanza di poco sopra la traversa. La partita si sblocca al 21', quando Ait El Fatmi trafigge il portiere di casa con un tiro da fuori area. Alllo scadere del tempo è la traversa a dire di no a Bini lanciato in contropiede. Inizia il terzo tempo e la squadra di mister Melecchi si riversa nella metà campo avversaria colpendo di nuovo un palo con Garunja e raggiungendo il pareggio al minuto 35 sempre che Garunja, che corregge in rete un angolo battuto da Di Candia. D'ora in poi è la squadra pontederese che cerca di far propria l'intera posta in palio, mentre la squadra ospite si difende ordinatamente ripartendo in contropiede. Il minuto 40 registra la svolta della gara, quando una sfortunata deviazione nella propria porta da parte di un calciatore della Stella Azzurra permette agli Ospedalieri di portarsi sul definitivo vantaggio. Di lì ad un minuto è da segnalare un gran tiro dalla distanza di Fantozzi intercettato in bello stile da Fusco. D'ora in poi, sino alla fine, è la squadra di casa che prende in mano il pallino del gioco pressando nella propria metà campo la formazione di mister Malasoma, colpendo al 40' il terzo legno, sempre con Garunja, che insieme a Melecchi e Di Candia si renderanno pericolosi in altre tre occasioni, senza però riuscire ad agguantare il pareggio. CALCIATORIPIÙ: Fusco (Stella Azzurra), Fantozzi (Ospedalieri).

STELLA AZZURRA: Barani, Broshka, Bugijzy, Di Candia, Fusco, Garunja, Melecchi, Shaollari, Taha, Vagelli. All.: Alessandro Melecchi.<br >OSPEDALIERI: Marinari, Diop, Mangani, Tedeschi, Longo, Uku, Bini, Fantozzi, Rrustemi, Ait El Fatmi, Cecchi. All.: Massimo Malasoma.<br > RETI: Ait El Fatmi, Garunja, autorete pro Ospedalieri.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-1. Le formazioni che si sono affrontate domenica mattina al Bachi di Pontedera hanno dato vita ad un incontro vivace e ricco di occasioni da rete. Nella prima fase di gioco &egrave; un susseguirsi di capovolgimenti di fronte e solo l'abilit&agrave; di entrambi i portieri e la scarsa precisione degli attaccanti impedisce lo sbloccarsi del risultato a favore di una delle due squadre. Il secondo tempo si apre con un palo colpito da Garunja con un tiro in diagonale a cui risponde Bini con un tiro dalla distanza di poco sopra la traversa. La partita si sblocca al 21', quando Ait El Fatmi trafigge il portiere di casa con un tiro da fuori area. Alllo scadere del tempo &egrave; la traversa a dire di no a Bini lanciato in contropiede. Inizia il terzo tempo e la squadra di mister Melecchi si riversa nella met&agrave; campo avversaria colpendo di nuovo un palo con Garunja e raggiungendo il pareggio al minuto 35 sempre che Garunja, che corregge in rete un angolo battuto da Di Candia. D'ora in poi &egrave; la squadra pontederese che cerca di far propria l'intera posta in palio, mentre la squadra ospite si difende ordinatamente ripartendo in contropiede. Il minuto 40 registra la svolta della gara, quando una sfortunata deviazione nella propria porta da parte di un calciatore della Stella Azzurra permette agli Ospedalieri di portarsi sul definitivo vantaggio. Di l&igrave; ad un minuto &egrave; da segnalare un gran tiro dalla distanza di Fantozzi intercettato in bello stile da Fusco. D'ora in poi, sino alla fine, &egrave; la squadra di casa che prende in mano il pallino del gioco pressando nella propria met&agrave; campo la formazione di mister Malasoma, colpendo al 40' il terzo legno, sempre con Garunja, che insieme a Melecchi e Di Candia si renderanno pericolosi in altre tre occasioni, senza per&ograve; riuscire ad agguantare il pareggio. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Fusco</b> (Stella Azzurra), <b>Fantozzi </b>(Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI