• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Tegoleto
  • 1 - 0
  • Lucignano


TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Salvini, Tanganelli, Bernardoni, Saputo, Terrazzi Francesco, Capasso. All.: Francesco Borgogni.
LUCIGNANO: Sanarelli, Monnanni, Longo, Renzoni, Grazzi, Squarcini, Bambini, Benbhari, Digoro, Gualberto. All.: Zacchei.

RETE: Terrazzi Francesco.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Si equivalgono nel primo e nel secondo tempo Tegoleto e Lucignano. Le due compagini creano poche azioni da gol nei primi due tempi, ma non è certo stata una gara priva di intensità. L'unica occasione da segnalare capita nel primo tempo: gran botta di Tanganelli direttamente da calcio di punizione, Sanarelli è strepitoso nel dire di no all'avversario. Nel terzo tempo il Tegoleto si scatena, prima Saputo conclude a botta sicura, ma un difensore ospite salva sulla linea, poi ancora Saputo e Terrazzi Francesco sfiorano il gol del vantaggio, senza però essere fortunati. Ci prova anche Tanganelli a scardinare la porta del Lucignano, ma Sanarelli è proprio in gran forma e si oppone con successo. A cinque dal termine Saputo compie un'ottima giocata che manda fuori giri la difesa ospite, crossa al centro dove Francesco Terrazzi è bravo ad anticipare tutti e segnare la rete che vale la vittoria.
Calciatoripiù: Terrazzi Francesco
e Saputo (Tegoleto), Digoro e Sanarelli (Lucignano).

TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Salvini, Tanganelli, Bernardoni, Saputo, Terrazzi Francesco, Capasso. All.: Francesco Borgogni.<br >LUCIGNANO: Sanarelli, Monnanni, Longo, Renzoni, Grazzi, Squarcini, Bambini, Benbhari, Digoro, Gualberto. All.: Zacchei.<br > RETE: Terrazzi Francesco.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Si equivalgono nel primo e nel secondo tempo Tegoleto e Lucignano. Le due compagini creano poche azioni da gol nei primi due tempi, ma non &egrave; certo stata una gara priva di intensit&agrave;. L'unica occasione da segnalare capita nel primo tempo: gran botta di Tanganelli direttamente da calcio di punizione, Sanarelli &egrave; strepitoso nel dire di no all'avversario. Nel terzo tempo il Tegoleto si scatena, prima Saputo conclude a botta sicura, ma un difensore ospite salva sulla linea, poi ancora Saputo e Terrazzi Francesco sfiorano il gol del vantaggio, senza per&ograve; essere fortunati. Ci prova anche Tanganelli a scardinare la porta del Lucignano, ma Sanarelli &egrave; proprio in gran forma e si oppone con successo. A cinque dal termine Saputo compie un'ottima giocata che manda fuori giri la difesa ospite, crossa al centro dove Francesco Terrazzi &egrave; bravo ad anticipare tutti e segnare la rete che vale la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Terrazzi Francesco</b> e <b>Saputo</b> (Tegoleto), <b>Digoro</b> e <b>Sanarelli</b> (Lucignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI