• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 2 - 5
  • Atletica Castello


SESTO CALCIO: Collicelli, Santini, Brunelli, Romolini, Cicatelli, Biagini, Grossi, Mendosa, Fiorenza, Melani, Mannini. A disp.: Lupi M., Graziadei, Lupi A., Sensi, Di Bella, Salerno. All.: Stefano Morganti.
ATLETICA CASTELLO: Biliotti, Milani, Vaggioli, Pomini, Parlanti, Bartoli, Pini, Boschi, Sedita, Ferri, Marotta. A disp:: Manni, Poggetti, Dubois, Verdorale, Solarino, Gianassi, De Leonardis. All.: Alessandro Carmannini.

ARBITRO: Luci di Firenze.

RETI: Pomini, Milani, Marotta, Mendosa, Melani, Pini, Ferri.



L'Atletica Castello si impone sul Sesto Calcio lontano dalle proprie mura, conquistando la quindicesima vittoria stagionale. Nonostante la vittoria ampia però il risultato rimane in bilico fino alla mezz'ora circa del secondo tempo, quando la squadra di Castello chiude definitivamente tutti i discorsi. Gli ospiti però tengono in mano le redini dell'incontro per tutti i novanta minuti e limitano al minimo i pericoli per la propria porta. Ad andare in vantaggio sono proprio i ragazzi del coach Carmannini, che sbloccano il punteggio su un'azione personale di Pomini, che deposita la palla in rete da posizione defilata, dopo aver saltato due avversari. Nel giro di pochi minuti gli ospiti raddoppiano con Milani su assist di Ferri su uno schema da calcio d'angolo. La compagine di Sesto accorcia le distanze con Mendosa su un calcio di rigore piuttosto dubbio concesso dal direttore di gara. Ma gli ospiti rimangono in controllo e a fine primo tempo riallungano le distanze. Così Marotta, dopo aver sbagliato una buona chance davanti al portiere, si rifa qualche minuto più tardi dopo aver sottratto una palla al centrale avversario. I padroni di casa però non sembrano intenzionati a mollare a ad inizio secondo tempo si riportano a meno uno. Stavolta a segnare è Melani, che su un corner salta con i tempi giusti e incorna in porta. Dopodiché i locali dispongono di altre due buone opportunità: la prima con Fiorenza e la seconda con Mannini, che, lanciato in profondità, manda il pallone di poco a lato. Allora l'Atletica Castello chiude la gara siglando la rete del 4-2 con una azione in velocità, concretizzata da Pini su assist di Ferri. Gli ospiti continuano a creare delle buone trame offensive così l'ultimo gol viene realizzato da Ferri, che batte l'estremo difensore con un tocco morbido.

Calciatoripiù
: bene tutta la rosa dell'Atletica Castello. In particolare una nota di merito va a Pomini. Nella squadra di Sesto prove sostanziose di Melani e Cicatelli.

M.F SESTO CALCIO: Collicelli, Santini, Brunelli, Romolini, Cicatelli, Biagini, Grossi, Mendosa, Fiorenza, Melani, Mannini. A disp.: Lupi M., Graziadei, Lupi A., Sensi, Di Bella, Salerno. All.: Stefano Morganti. <br >ATLETICA CASTELLO: Biliotti, Milani, Vaggioli, Pomini, Parlanti, Bartoli, Pini, Boschi, Sedita, Ferri, Marotta. A disp:: Manni, Poggetti, Dubois, Verdorale, Solarino, Gianassi, De Leonardis. All.: Alessandro Carmannini.<br > ARBITRO: Luci di Firenze.<br > RETI: Pomini, Milani, Marotta, Mendosa, Melani, Pini, Ferri. L'Atletica Castello si impone sul Sesto Calcio lontano dalle proprie mura, conquistando la quindicesima vittoria stagionale. Nonostante la vittoria ampia per&ograve; il risultato rimane in bilico fino alla mezz'ora circa del secondo tempo, quando la squadra di Castello chiude definitivamente tutti i discorsi. Gli ospiti per&ograve; tengono in mano le redini dell'incontro per tutti i novanta minuti e limitano al minimo i pericoli per la propria porta. Ad andare in vantaggio sono proprio i ragazzi del coach Carmannini, che sbloccano il punteggio su un'azione personale di Pomini, che deposita la palla in rete da posizione defilata, dopo aver saltato due avversari. Nel giro di pochi minuti gli ospiti raddoppiano con Milani su assist di Ferri su uno schema da calcio d'angolo. La compagine di Sesto accorcia le distanze con Mendosa su un calcio di rigore piuttosto dubbio concesso dal direttore di gara. Ma gli ospiti rimangono in controllo e a fine primo tempo riallungano le distanze. Cos&igrave; Marotta, dopo aver sbagliato una buona chance davanti al portiere, si rifa qualche minuto pi&ugrave; tardi dopo aver sottratto una palla al centrale avversario. I padroni di casa per&ograve; non sembrano intenzionati a mollare a ad inizio secondo tempo si riportano a meno uno. Stavolta a segnare &egrave; Melani, che su un corner salta con i tempi giusti e incorna in porta. Dopodich&eacute; i locali dispongono di altre due buone opportunit&agrave;: la prima con Fiorenza e la seconda con Mannini, che, lanciato in profondit&agrave;, manda il pallone di poco a lato. Allora l'Atletica Castello chiude la gara siglando la rete del 4-2 con una azione in velocit&agrave;, concretizzata da Pini su assist di Ferri. Gli ospiti continuano a creare delle buone trame offensive cos&igrave; l'ultimo gol viene realizzato da Ferri, che batte l'estremo difensore con un tocco morbido. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutta la rosa dell'Atletica Castello. In particolare una nota di merito va a <b>Pomini</b>. Nella squadra di Sesto prove sostanziose di <b>Melani </b>e<b> Cicatelli</b>. M.F




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI