- Esordienti B GIR.A
-
Valentino Mazzola
-
12 - 0
-
Colle Giovane
V. MAZZOLA: Betti, Barbucci, Becchini, Brogi, Bruni, Cristofori, Crocetta, De Franco, Franceschini, Frati, Keta, Marchionni, Michini, Pasquinuzzi, Schioppa, Zaccaria. All.: Mazza.
COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Cappelletti, Pragliola, Hataj, Paolini, Giacomini, Grassi, Bruno, Chessa, Adilovsky, Cavalletti, Leti. All.: Pica.
RETI: 4 Frati, 2 Cristofori, 2 Zaccaria, 2 Crocetta, Pasquinuzzi, De Franco.
NOTE: 2-0, 7-0, 3-0.
Superfluo dilungarsi nella cronaca di una gara che ha visto prevalere nettamente il Valentino Mazzola sui combattivi atleti della Colle Giovane. Frati, autore di un bel poker di reti, prende per mano la sua squadra e consente ai suoi di chiudere con un risultato roboante. Da segnalare, però, la bellissima rete realizzata da Zaccaria, che arriva in area con perfetta scelta di tempo e con uno spettacolare tiro al volo scarica alle spalle di Bartalesi. Tra i tanti gol realizzati, molto bello anche un colpo di testa di Frati, abile a staccare nel cuore dell'area di rigore biancorossa e a spedire in fondo al sacco con una bella torsione.
CalciatoriPiù: tutta la squadra del Mazzola ha girato a meraviglia, come testimoniato del risultato finale. Tuttavia Pasquinuzzi e De Franco si sono distinti per la determinazione e la qualità delle loro giocate, bravi!
V. MAZZOLA: Betti, Barbucci, Becchini, Brogi, Bruni, Cristofori, Crocetta, De Franco, Franceschini, Frati, Keta, Marchionni, Michini, Pasquinuzzi, Schioppa, Zaccaria. All.: Mazza. <br >COLLE GIOVANE B: Bartalesi, Cappelletti, Pragliola, Hataj, Paolini, Giacomini, Grassi, Bruno, Chessa, Adilovsky, Cavalletti, Leti. All.: Pica.<br >
RETI: 4 Frati, 2 Cristofori, 2 Zaccaria, 2 Crocetta, Pasquinuzzi, De Franco. <br >NOTE: 2-0, 7-0, 3-0.
Superfluo dilungarsi nella cronaca di una gara che ha visto prevalere nettamente il Valentino Mazzola sui combattivi atleti della Colle Giovane. Frati, autore di un bel poker di reti, prende per mano la sua squadra e consente ai suoi di chiudere con un risultato roboante. Da segnalare, però, la bellissima rete realizzata da Zaccaria, che arriva in area con perfetta scelta di tempo e con uno spettacolare tiro al volo scarica alle spalle di Bartalesi. Tra i tanti gol realizzati, molto bello anche un colpo di testa di Frati, abile a staccare nel cuore dell'area di rigore biancorossa e a spedire in fondo al sacco con una bella torsione. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: tutta la squadra del Mazzola ha girato a meraviglia, come testimoniato del risultato finale. Tuttavia <b>Pasquinuzzi </b>e <b>De Franco</b> si sono distinti per la determinazione e la qualità delle loro giocate, bravi!