• Pulcini B GIR.B
  • Valdera
  • 3 - 0
  • Ponsacco


VALDERA A: Gatti, Montaneli, Fusari, Barsacchi, G. Neri, Olivieri, Mori, F. Neri, Di Cocco, Iacona, Grassi. All.: Johnny Vannini.
PONSACCO A: Castrignanò, Vannucci, Donati, Grassini, Lancioni, Salvadori, Lemmi, Pasqualetti, Gherardi, Terreni. All.: Andrea Baldanzi.

RETI: G. Neri, Mori, Barsacchi.



La Valdera cala il tris e sul terreno di casa supera l'ostacolo Ponsacco portando così a casa tre punti utili a muovere la classifica e a fortificare il morale in vista dei prossimi impegni; gara nel complesso piacevole e combattuta perché anche il Ponsacco di mister Baldanzi ha giocato una buona partita facendo vedere buone trame di gioco senza perà riuscire ad essere incisiva sotto porta. Per i padroni di casa sono andati a segno Neri G. direttamente su calcio piazzato, Mori, abile a chiudere una triangolazione stretta con Barsacchi e a scaraventare in fondo al sacco, ed infine Barsacchi che ha finalizzato nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Mori (Valdera), Lemmi, Vannucci (Ponsacco).

VALDERA A: Gatti, Montaneli, Fusari, Barsacchi, G. Neri, Olivieri, Mori, F. Neri, Di Cocco, Iacona, Grassi. All.: Johnny Vannini.<br >PONSACCO A: Castrignan&ograve;, Vannucci, Donati, Grassini, Lancioni, Salvadori, Lemmi, Pasqualetti, Gherardi, Terreni. All.: Andrea Baldanzi. <br > RETI: G. Neri, Mori, Barsacchi. La Valdera cala il tris e sul terreno di casa supera l'ostacolo Ponsacco portando cos&igrave; a casa tre punti utili a muovere la classifica e a fortificare il morale in vista dei prossimi impegni; gara nel complesso piacevole e combattuta perch&eacute; anche il Ponsacco di mister Baldanzi ha giocato una buona partita facendo vedere buone trame di gioco senza per&agrave; riuscire ad essere incisiva sotto porta. Per i padroni di casa sono andati a segno Neri G. direttamente su calcio piazzato, Mori, abile a chiudere una triangolazione stretta con Barsacchi e a scaraventare in fondo al sacco, ed infine Barsacchi che ha finalizzato nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Mori</b> (Valdera),<b> Lemmi, Vannucci </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI