• Allievi Regionali GIR.C
  • Amiata
  • 0 - 0
  • Olmoponte Arezzo


AMIATA: Perugini, Pekala, Notari, Ballerini, Rossi, Baciarelli, Savelli, Benanchi, Terzuoli, Pinzi, Conti. A disp.: Guerri, Bargagli, Pieraccini, Favati, Bisconti. All.: Marco Benanchi.
OLMO PONTE AR: Teggi, Contemori, Capaccioli, Caneschi, Laccu, De Angelis, Francini, Resti, Criscuolo, Vichi, Berni. A disp.: Ciobanu, Serafini, Crocini, Spadini, Berto, Romano, Malentacca. All.: Marco Bacciarini.

ARBITRO: Gianluigi De Benedetto di Siena.



Bella partita tra due buone squadre che si affrontano a viso aperto in ottanta minuti intensi. Nel primo tempo si fanno preferire gli ospiti che spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, mettendo in mostra un ottimo impianto di gioco. Ci provano sopratutto Criscuolo e Vichi a dialogare in velocità senza però riuscire a superare l'attento Perugini. La prima frazione si chiude così sullo zero a zero.
Nel secondo tempo crescono i locali che conquistano metri di campo e si rendono pericolosi in tre situazioni. La prima buona occasione è per Terzuoli che prova a sfruttare un'uscita non impeccabile di Tegli ma un difensore ospite salva sulla linea. Poco più tardi Altro tentativo dei locali con Benanchi che si avventa su una ribattuta di Tegli ma non riesce a mandare nel sacco la sfera. Al 70' tentativo di Bargagli che su un cross colpisce di testa superando Tegli ma un difensore salva. L'Olmo Ponte non sta a guardare e punge in un paio di occasioni senza però trovare il gol che sblocchi il risultato: al triplice fischio del signor De Benedetto di Siena arriva così il triplice fischio che manda le squadre negli spogliatoi, consegnando loro un punto a testa.

Calciatoripiù: Vichi
(Olmo Ponte); tutta la difesa con Ballerini-Notari sugli scudi tra i locali (Amiata).

AMIATA: Perugini, Pekala, Notari, Ballerini, Rossi, Baciarelli, Savelli, Benanchi, Terzuoli, Pinzi, Conti. A disp.: Guerri, Bargagli, Pieraccini, Favati, Bisconti. All.: Marco Benanchi.<br >OLMO PONTE AR: Teggi, Contemori, Capaccioli, Caneschi, Laccu, De Angelis, Francini, Resti, Criscuolo, Vichi, Berni. A disp.: Ciobanu, Serafini, Crocini, Spadini, Berto, Romano, Malentacca. All.: Marco Bacciarini. <br > ARBITRO: Gianluigi De Benedetto di Siena. Bella partita tra due buone squadre che si affrontano a viso aperto in ottanta minuti intensi. Nel primo tempo si fanno preferire gli ospiti che spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, mettendo in mostra un ottimo impianto di gioco. Ci provano sopratutto Criscuolo e Vichi a dialogare in velocit&agrave; senza per&ograve; riuscire a superare l'attento Perugini. La prima frazione si chiude cos&igrave; sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo crescono i locali che conquistano metri di campo e si rendono pericolosi in tre situazioni. La prima buona occasione &egrave; per Terzuoli che prova a sfruttare un'uscita non impeccabile di Tegli ma un difensore ospite salva sulla linea. Poco pi&ugrave; tardi Altro tentativo dei locali con Benanchi che si avventa su una ribattuta di Tegli ma non riesce a mandare nel sacco la sfera. Al 70' tentativo di Bargagli che su un cross colpisce di testa superando Tegli ma un difensore salva. L'Olmo Ponte non sta a guardare e punge in un paio di occasioni senza per&ograve; trovare il gol che sblocchi il risultato: al triplice fischio del signor De Benedetto di Siena arriva cos&igrave; il triplice fischio che manda le squadre negli spogliatoi, consegnando loro un punto a testa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vichi</b> (Olmo Ponte); tutta la difesa con <b>Ballerini-Notari </b>sugli scudi tra i locali (Amiata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI