• Esordienti B GIR.A
  • Rapolano Terme
  • 0 - 2
  • San Miniato


RAPOLANO: Zacchei, Paius, Cherubini, Marzini, Vaglini, Cesarini, Casini, Stiqueti, Capitoni, Arapi, Mariottini, Moscatelli. All.: Cenni.
SAN MINIATO: Florindi, Francioni, Ljiko, Resti, Martinelli, Loiacono, Cuccovillo, Basili, Cencioni, Airinei, Bindi, Brocci, Hassan. All.: Banelli.

RETI: Bindi, Loiacono.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-0.



Partita molto equilibrata sul piano del gioco, che il San Miniato riesce a far sua grazie a due reti un po' rocambolesche. Primo tempo che si conclude con il vantaggio degli ospiti, bravi e fortunati a passare in vantaggio con una forte conclusione di Bindi che incontra la sfortunata deviazione di Mariottini a mettere fuori causa il portiere termale Zacchei. Il Rapolano reagisce, ma l'offensiva più pericolosa, condotta da Capitoni, non ha esito positivo. Il secondo tempo si conclude con lo stesso parziale del primo, e anche la dinamica del gol miniatino è abbastanza simile alla precedente. Anche in questa circostanza, infatti, la retroguardia del Rapolano non è fortunata, perché sul tiro di Loiacono c'è ancora una deviazione di Moscatelli. Nonostante gli episodi sfortunati la squadra di Cenni continua a giocare a testa alta anche nel terzo tempo, che però si conclude a reti inviolate.
CalciatoriPiù: per i termali hanno giocato una bella partita Arapi e Cherubini, per il San Miniato invece molto bene Cuccovillo e Airinei.

RAPOLANO: Zacchei, Paius, Cherubini, Marzini, Vaglini, Cesarini, Casini, Stiqueti, Capitoni, Arapi, Mariottini, Moscatelli. All.: Cenni.<br >SAN MINIATO: Florindi, Francioni, Ljiko, Resti, Martinelli, Loiacono, Cuccovillo, Basili, Cencioni, Airinei, Bindi, Brocci, Hassan. All.: Banelli. <br > RETI: Bindi, Loiacono. <br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-0. Partita molto equilibrata sul piano del gioco, che il San Miniato riesce a far sua grazie a due reti un po' rocambolesche. Primo tempo che si conclude con il vantaggio degli ospiti, bravi e fortunati a passare in vantaggio con una forte conclusione di Bindi che incontra la sfortunata deviazione di Mariottini a mettere fuori causa il portiere termale Zacchei. Il Rapolano reagisce, ma l'offensiva pi&ugrave; pericolosa, condotta da Capitoni, non ha esito positivo. Il secondo tempo si conclude con lo stesso parziale del primo, e anche la dinamica del gol miniatino &egrave; abbastanza simile alla precedente. Anche in questa circostanza, infatti, la retroguardia del Rapolano non &egrave; fortunata, perch&eacute; sul tiro di Loiacono c'&egrave; ancora una deviazione di Moscatelli. Nonostante gli episodi sfortunati la squadra di Cenni continua a giocare a testa alta anche nel terzo tempo, che per&ograve; si conclude a reti inviolate. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i termali hanno giocato una bella partita <b>Arapi </b>e <b>Cherubini</b>, per il San Miniato invece molto bene <b>Cuccovillo </b>e <b>Airinei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI