• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Tegoleto
  • 0 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


TEGOLETO: Sacconi, Capasso, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Terrazzi Matteo, Tanganelli, Angioli, Saputo, Terrazzi Francesco, Miele, Barbagli, Bernardoni, Salvini. All.: Francesco Borgogni.
CASTIGLIONESE: Salvietti Mattia, Ghezzi, Paglicci, Salvietti Gabriele, Perozzi, Tavanti, Bartoli, Capacci, Barberini, Brogi, Nanni, Tanganelli, Meta, Frappi, Casagni. All.: Alessandro Lovari.

RETE: Capacci
PARZIALI: p.t. 0-1 s.t. 0-0 t.t. 0-0.



Una partita giocata quasi sempre a centrocampo è risolta dal centro nel primo tempo di Capacci che raccoglie un lancio, supera la difesa, controlla bene e segna. Poco prima per il Tegoleto Violetti aveva colpito la traversa. La Castiglionese aveva già sfiorato il gol, ma la difesa aveva recuperato all'ultimo sull'attaccante ospite. Pericoloso era stato anche Matteo Terrazzi, ma debole la sua conclusione. Dopo un primo tempo brillante, nel secondo e terzo i portieri non sono quasi mai impegnati, se non con un paio di tiri da fuori per parte. La Castiglionese, più aggressiva, è apparsa più vogliosa, esercitando predominio a sprazzi e portando a casa il successo.
Calciatoripiù: Vichi
(Tegoleto); Capacci e Tavanti (Castiglionese).

TEGOLETO: Sacconi, Capasso, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Terrazzi Matteo, Tanganelli, Angioli, Saputo, Terrazzi Francesco, Miele, Barbagli, Bernardoni, Salvini. All.: Francesco Borgogni.<br >CASTIGLIONESE: Salvietti Mattia, Ghezzi, Paglicci, Salvietti Gabriele, Perozzi, Tavanti, Bartoli, Capacci, Barberini, Brogi, Nanni, Tanganelli, Meta, Frappi, Casagni. All.: Alessandro Lovari.<br > RETE: Capacci<br >PARZIALI: p.t. 0-1 s.t. 0-0 t.t. 0-0. Una partita giocata quasi sempre a centrocampo &egrave; risolta dal centro nel primo tempo di Capacci che raccoglie un lancio, supera la difesa, controlla bene e segna. Poco prima per il Tegoleto Violetti aveva colpito la traversa. La Castiglionese aveva gi&agrave; sfiorato il gol, ma la difesa aveva recuperato all'ultimo sull'attaccante ospite. Pericoloso era stato anche Matteo Terrazzi, ma debole la sua conclusione. Dopo un primo tempo brillante, nel secondo e terzo i portieri non sono quasi mai impegnati, se non con un paio di tiri da fuori per parte. La Castiglionese, pi&ugrave; aggressiva, &egrave; apparsa pi&ugrave; vogliosa, esercitando predominio a sprazzi e portando a casa il successo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Vichi</b> (Tegoleto); <b>Capacci e Tavanti </b>(Castiglionese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI