- Esordienti B GIR.A
-
Virtus Asciano
-
1 - 8
-
Unione Pol. Poliziana
V. ASCIANO: Lombardelli, Tessitori, Caboni, Reca, Cufta, Veglio, Grazzi, Claudiu, Djemaili. All.: Mucciarelli.
POLIZIANA B: Comitini, Esposito, Barbi, Mucciarelli, Morgantini, Casucci, Chiucini, Monem, Volpi, Fanari, Marzocchi. All.: Castellani.
RETI: Cufta, 3 Chiucini, 2 Volpi, Monem, Casucci, Marzocchi.
NOTE: 0-1, 0-2, 1-5.
Vittoria netta dei ragazzi di mister Castellani sui combattivi pari età allenati da Mucciarelli. La Poliziana si impone largamente, vincendo tutti e tre i tempi di gara e mostrando una straordinaria concretezza sotto porta. Scatenato Chiucini, autore di una tripletta impreziosita da un bellissimo sinistro da fuori area, sicuramente il gol più bello della giornata. Per la Virtus Asciano, comunque ordinata e ben disposta in campo, la nota positiva viene dalla prestazione di Cufta, che nel terzo tempo firma il gol della bandiera grazie ad una travolgente iniziativa personale.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa molto bene l'autore del gol Cufta, determinato e propositivo sino all'ultimo minuto. Per gli ospiti una segnalazione particolare va a Marzocchi, ragazzo classe 2000 che si è inserito a meraviglia nel gruppo di Castellani.
V. ASCIANO: Lombardelli, Tessitori, Caboni, Reca, Cufta, Veglio, Grazzi, Claudiu, Djemaili. All.: Mucciarelli.<br >POLIZIANA B: Comitini, Esposito, Barbi, Mucciarelli, Morgantini, Casucci, Chiucini, Monem, Volpi, Fanari, Marzocchi. All.: Castellani. <br >
RETI: Cufta, 3 Chiucini, 2 Volpi, Monem, Casucci, Marzocchi. <br >NOTE: 0-1, 0-2, 1-5.
Vittoria netta dei ragazzi di mister Castellani sui combattivi pari età allenati da Mucciarelli. La Poliziana si impone largamente, vincendo tutti e tre i tempi di gara e mostrando una straordinaria concretezza sotto porta. Scatenato Chiucini, autore di una tripletta impreziosita da un bellissimo sinistro da fuori area, sicuramente il gol più bello della giornata. Per la Virtus Asciano, comunque ordinata e ben disposta in campo, la nota positiva viene dalla prestazione di Cufta, che nel terzo tempo firma il gol della bandiera grazie ad una travolgente iniziativa personale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa molto bene l'autore del gol <b>Cufta</b>, determinato e propositivo sino all'ultimo minuto. Per gli ospiti una segnalazione particolare va a <b>Marzocchi</b>, ragazzo classe 2000 che si è inserito a meraviglia nel gruppo di Castellani.