• Pulcini B GIR.B
  • Arci Zambra
  • 0 - 4
  • Ponsacco


ARCI ZAMBRA: Frizzi, Gagliardotto, Matteucci, Fiori, Luisi, Paolicchi, Politano, Tempestini, Farinella, Palazzetti. All.: Fabrizio Tommasi.
PONSACCO A: Castrignanò, F. Lucchesi, C. Bullari, De Ieso, Cicalini, Dal Canto, Ferretti, M. Bullari, Terreni, Pasqualetti. All.: Andrea Baldanzi.

RETI: Ferretti 2, Pasqualetti, M. Bullari.



Netto successo estreno del Ponsacco che passa sul campo del'Arci Zambra al termine di una gara ben interpretata e condita con buon gioco e tanta determinazione; i ragazzi di mister Baldanzi non hanno così avuto difficoltà ad avere la meglio su una formazione locale che ci ha messo grande impegno, ma che non è riuscita a creare veri pericoli alla retroguardia avversari. Per la formazione ospite sono andati a segno due volte Ferretti, prima presentandosi a tu per tu col portiere ospite fulminandolo e poi in mischia, Pasqualetti, con un preciso diagonale, ed infine M. Bullari, abile a deviare di piatto in fondo al sacco un traversone di De Ieso. CALCIATORIPIÙ: Paolicchi, Fiori (Arci Zambra), Ferretti (Ponsacco).

ARCI ZAMBRA: Frizzi, Gagliardotto, Matteucci, Fiori, Luisi, Paolicchi, Politano, Tempestini, Farinella, Palazzetti. All.: Fabrizio Tommasi.<br >PONSACCO A: Castrignan&ograve;, F. Lucchesi, C. Bullari, De Ieso, Cicalini, Dal Canto, Ferretti, M. Bullari, Terreni, Pasqualetti. All.: Andrea Baldanzi.<br > RETI: Ferretti 2, Pasqualetti, M. Bullari. Netto successo estreno del Ponsacco che passa sul campo del'Arci Zambra al termine di una gara ben interpretata e condita con buon gioco e tanta determinazione; i ragazzi di mister Baldanzi non hanno cos&igrave; avuto difficolt&agrave; ad avere la meglio su una formazione locale che ci ha messo grande impegno, ma che non &egrave; riuscita a creare veri pericoli alla retroguardia avversari. Per la formazione ospite sono andati a segno due volte Ferretti, prima presentandosi a tu per tu col portiere ospite fulminandolo e poi in mischia, Pasqualetti, con un preciso diagonale, ed infine M. Bullari, abile a deviare di piatto in fondo al sacco un traversone di De Ieso. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Paolicchi, Fiori </b>(Arci Zambra), <b>Ferretti </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI