• Esordienti B GIR.A
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 3
  • Valentino Mazzola


POLIZIANA B: Comitini, Esposito, Barbi, Miguel, Frangiosa, Morgantini, Casucci, Monem, Farest, Masciulli-Ferri, Daluiso. All.: Castellani.
V. MAZZOLA: Betti, Di Grillo, Cherici A., Cherici R., Keta, Brogi, Marchionni, Pasquinuzzi, Frati, De Franco, Cristofori, Schioppa. All.: Mazza.

RETI: Barbi, Brogi, 2 Frati.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-2



Il Mazzola vince meritatamente contro la Poliziana, mostrando più mobilità e vivacità nel corso dei tre tempi. La prima frazione si conclude a reti inviolate, ma pare abbastanza evidente la prevalenza territoriale della squadra di Mazza, che però non riesce a finalizzare. Nella ripresa invece l'equilibrio si sblocca per merito di Brogi, che indovina un preciso pallonetto che supera il portiere locale. Nel terzo tempo invece si scatena Frati, che segna prima con una bella azione personale e poi concludendo un veloce contropiede orchestrato dalla sua squadra. Nel finale però c'è solo la Poliziana, che coglie due legni e segna il gol della bandiera con Barbi, bravo a partire in contropiede e a mettere dentro a tu per tu con Betti.
CalciatoriPiù: Bravi, autore del gol, sicuramente il migliore della Poliziana. Per il Mazzola bene Brogi, Frati e Marchionni.

POLIZIANA B: Comitini, Esposito, Barbi, Miguel, Frangiosa, Morgantini, Casucci, Monem, Farest, Masciulli-Ferri, Daluiso. All.: Castellani. <br >V. MAZZOLA: Betti, Di Grillo, Cherici A., Cherici R., Keta, Brogi, Marchionni, Pasquinuzzi, Frati, De Franco, Cristofori, Schioppa. All.: Mazza.<br > RETI: Barbi, Brogi, 2 Frati.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-2 Il Mazzola vince meritatamente contro la Poliziana, mostrando pi&ugrave; mobilit&agrave; e vivacit&agrave; nel corso dei tre tempi. La prima frazione si conclude a reti inviolate, ma pare abbastanza evidente la prevalenza territoriale della squadra di Mazza, che per&ograve; non riesce a finalizzare. Nella ripresa invece l'equilibrio si sblocca per merito di Brogi, che indovina un preciso pallonetto che supera il portiere locale. Nel terzo tempo invece si scatena Frati, che segna prima con una bella azione personale e poi concludendo un veloce contropiede orchestrato dalla sua squadra. Nel finale per&ograve; c'&egrave; solo la Poliziana, che coglie due legni e segna il gol della bandiera con Barbi, bravo a partire in contropiede e a mettere dentro a tu per tu con Betti.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Bravi</b>, autore del gol, sicuramente il migliore della Poliziana. Per il Mazzola bene <b>Brogi</b>, <b>Frati </b>e <b>Marchionni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI