• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 0 - 3
  • Fornacette Casarosa


MADONNA DELL'ACQUA: Morini, Gallo, Trinci, Bardi, Baselice, Peri, Raspolli, Simola, Martelli, Bracci, Novelli. A disp.: Rimbruno, Tassoni, F. Peri, Pizzonia, Domenici. All.: Antonio Pucci (in panchina Sergio Munerato).
FORNACETTE CASAROSA: Cintoli, Pardossi, Nigro, Montagnani, Scarpellini, Paolino, Dovico, Volpi, Formisano, Fantozzi, Torrini. A disp.: Karim, Falchi. All.: Stefano Carratori.

ARBITRO: Sadouk di Pisa

RETI: Fantozzi, Volpi, Formisano.



Il Madonna dell'Acqua non riesce a sbloccarsi dagli 0 punti in graduatoria, mentre il Fornacette dà continuità ai risultati positivi e, dopo la vittoria casalinga per 6-1 contro la Bellaria, ottiene anche una vittoria tra mura non amiche. Terreni, con un assolo da musicista sulla sinistra, dà il via alle danze scartando due uomini e servendo Fantozzi che, in mezzo all'area, porta in vantaggio i suoi con una rete di rapina. Volpi fa 0-2 di testa su corner, poi a 8' dalla fine Formisano anticipa il portiere avversario su un passaggio parso per la verità più un tiro verso la porta e mette al sicuro il punteggio.

MADONNA DELL'ACQUA: Morini, Gallo, Trinci, Bardi, Baselice, Peri, Raspolli, Simola, Martelli, Bracci, Novelli. A disp.: Rimbruno, Tassoni, F. Peri, Pizzonia, Domenici. All.: Antonio Pucci (in panchina Sergio Munerato).<br >FORNACETTE CASAROSA: Cintoli, Pardossi, Nigro, Montagnani, Scarpellini, Paolino, Dovico, Volpi, Formisano, Fantozzi, Torrini. A disp.: Karim, Falchi. All.: Stefano Carratori.<br > ARBITRO: Sadouk di Pisa<br > RETI: Fantozzi, Volpi, Formisano. Il Madonna dell'Acqua non riesce a sbloccarsi dagli 0 punti in graduatoria, mentre il Fornacette d&agrave; continuit&agrave; ai risultati positivi e, dopo la vittoria casalinga per 6-1 contro la Bellaria, ottiene anche una vittoria tra mura non amiche. Terreni, con un assolo da musicista sulla sinistra, d&agrave; il via alle danze scartando due uomini e servendo Fantozzi che, in mezzo all'area, porta in vantaggio i suoi con una rete di rapina. Volpi fa 0-2 di testa su corner, poi a 8' dalla fine Formisano anticipa il portiere avversario su un passaggio parso per la verit&agrave; pi&ugrave; un tiro verso la porta e mette al sicuro il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI