- Pulcini B GIR.B
-
Migliarino
-
3 - 0
-
San Frediano
MIGLIARINO B: Parlanti, Rosellini, Masini, Marchi, Cirino, Rombi, Pratesi, Giaconi, Giannini. All.: Tony Ciardiello.
SAN FREDIANO A: Nannipieri, Lancioni, Sodi, Cerri, Baroni, Bacchi, Alisi, Guainai, Serra, Simiganovschi, Nasello, Miniati, Elisa Dehima. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.
RETI: Cirino 3.
Il Migliarino ottiene una bella vittoria tra le mura amiche, sconfiggendo con ben tre reti di scarto un San Frediano sottotono grazie ai begli spunti di Cirino; la punta, autore di una tripletta, spinge l'incontro sui versanti biancorossi aprendo le marcature già dopo pochi minuti, irrompendo sulla ribattuta alla disperata di Nannipieri e insaccando il vantaggio. La manovra rossoblù è laboriosa e macchinosa, e i padroni di casa raddoppiano con una pregevole azione personale dello stesso Cirino; nel finale ancora il centravanti chiude i conti e si porta a casa il pallone toccando con la punta la sfera in anticipo sul portiere. La rete da vero opportunista dell'area di rigore spegne le velleità ospiti, e i ragazzi di Ciardiello riescono a conquistare una bella vittoria. CALCIATORIPIÙ: Cirino (Migliarino), con le sue tre reti determina le sorti della gara, e Nannipieri (San Frediano), che evita, con le sue parate, un passivo ben peggiore.
MIGLIARINO B: Parlanti, Rosellini, Masini, Marchi, Cirino, Rombi, Pratesi, Giaconi, Giannini. All.: Tony Ciardiello.<br >SAN FREDIANO A: Nannipieri, Lancioni, Sodi, Cerri, Baroni, Bacchi, Alisi, Guainai, Serra, Simiganovschi, Nasello, Miniati, Elisa Dehima. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.<br >
RETI: Cirino 3.
Il Migliarino ottiene una bella vittoria tra le mura amiche, sconfiggendo con ben tre reti di scarto un San Frediano sottotono grazie ai begli spunti di Cirino; la punta, autore di una tripletta, spinge l'incontro sui versanti biancorossi aprendo le marcature già dopo pochi minuti, irrompendo sulla ribattuta alla disperata di Nannipieri e insaccando il vantaggio. La manovra rossoblù è laboriosa e macchinosa, e i padroni di casa raddoppiano con una pregevole azione personale dello stesso Cirino; nel finale ancora il centravanti chiude i conti e si porta a casa il pallone toccando con la punta la sfera in anticipo sul portiere. La rete da vero opportunista dell'area di rigore spegne le velleità ospiti, e i ragazzi di Ciardiello riescono a conquistare una bella vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Cirino</b> (Migliarino), con le sue tre reti determina le sorti della gara, e <b>Nannipieri </b>(San Frediano), che evita, con le sue parate, un passivo ben peggiore.