- Allievi B GIR.A
-
Scandicci
-
4 - 0
-
Fortis Juventus
SCANDICCI: Agostini, Pinzuti, Bencini, Betti, Harizi, Formigli, Martini (68' Tavanti), Frasconi (65' Davitti), Villoresi, Rafati, Vercelli (75' Bianchi). A disp.: Lombardi, Bertini. All.: Vittorio Sergi.
FORTIS JUVENTUS: Biagioni, Lukolic, Massai (49' Calzolai), Pozzi, Burrini, Grazioso (48' Morbidi), Piattoli, Parrini (70' Popa), Demaci (52' Francini), Incagli (52' Lensi), Bartolacci. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Bandini di Firenze.
RETI: 38' Villoresi, 47' Betti, 63' Martini, 78' Formigli
Lo Scandicci vendica il clamoroso 0-4 dell'andata e batte con lo stesso risultato i borghigiani di Landi. Eppure il primo è piuttosto equilibrato, con un paio di occasioni dei locali e un calcio di rigore a favore della Fortis che potrebbe sbloccare il risultato al 35'. Il penalty, guadagnato da Pozzi, viene però calciato da Grazioso addosso ad Agostini, bravo nel neutralizzare. È un episodio che cambia faccia al match, visto che pochi istanti dopo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, grazie a Villoresi. Nella ripresa, lo Scandicci prende in mano il pallino del gioco e raddoppia subito con una bella conclusione di Betti, mentre Biagioni evita che il passivo per gli ospiti lieviti. Lo 0-2 demoralizza i mugellani, che subiscono poi nella seconda parte di ripresa altre due reti, ad opera di Martini e di Formigli.
CALCIATORIPIU': Martini (Scandicci): un gran bel gol e diverse altre occasioni mancate per un soffio. Biagioni (Fortis Juventus): evita che il passivo dei biancoverdi sia più netto.
SCANDICCI: Agostini, Pinzuti, Bencini, Betti, Harizi, Formigli, Martini (68' Tavanti), Frasconi (65' Davitti), Villoresi, Rafati, Vercelli (75' Bianchi). A disp.: Lombardi, Bertini. All.: Vittorio Sergi.<br >FORTIS JUVENTUS: Biagioni, Lukolic, Massai (49' Calzolai), Pozzi, Burrini, Grazioso (48' Morbidi), Piattoli, Parrini (70' Popa), Demaci (52' Francini), Incagli (52' Lensi), Bartolacci. All.: Damiano Landi.<br >
ARBITRO: Bandini di Firenze.<br >
RETI: 38' Villoresi, 47' Betti, 63' Martini, 78' Formigli
Lo Scandicci vendica il clamoroso 0-4 dell'andata e batte con lo stesso risultato i borghigiani di Landi. Eppure il primo è piuttosto equilibrato, con un paio di occasioni dei locali e un calcio di rigore a favore della Fortis che potrebbe sbloccare il risultato al 35'. Il penalty, guadagnato da Pozzi, viene però calciato da Grazioso addosso ad Agostini, bravo nel neutralizzare. È un episodio che cambia faccia al match, visto che pochi istanti dopo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, grazie a Villoresi. Nella ripresa, lo Scandicci prende in mano il pallino del gioco e raddoppia subito con una bella conclusione di Betti, mentre Biagioni evita che il passivo per gli ospiti lieviti. Lo 0-2 demoralizza i mugellani, che subiscono poi nella seconda parte di ripresa altre due reti, ad opera di Martini e di Formigli.<br ><b>CALCIATORIPIU': Martini (Scandicci)</b>: un gran bel gol e diverse altre occasioni mancate per un soffio. <b>Biagioni (Fortis Juventus)</b>: evita che il passivo dei biancoverdi sia più netto.