• Pulcini B GIR.B
  • Atletico Calci 2006
  • 2 - 2
  • Ponsacco


ATLETICO CALCI 2006: Di Sacco, Plumeri, Pasquini, Rossi, Davini, Ghiara, Gentilini, Nacci, Calcagno. All.: Massimiliano Del Gratta.
PONSACCO A: Castrignanò, Lenzini, Dal Canto, Cicalini, Lemmi, Gherardi, Bernacchi, Ferretti, Terreni. All.: Francesco Vanni.

RETI: Gherardi, Davini 2, Terreni.



Finisce senza vincitori né vinti l'incontro tra Calci e Ponsacco; i ragazzi di Del Gratta, in svantaggio in avvio, riescono a ribaltare la gara ma alla fine subiscono la rete del 2-2 per opera di Terreni; e il pari è il punteggio che meglio identifica l'andamento dell'incontro. Gli ospiti partono bene e si portano ben presto in vantaggio con lo spunto personale di Gherardi, ma il pari biancoblù non tarda ad arrivare e porta la firma di Davini che, sul cross dalla fascia, anticipa il portiere e mette dentro. Lo stesso Davini si rende protagonista della rete del 2-1 con un bellissimo diagonale al culmine di un elegante giro-palla locale sulla trequarti rossoblù, ma nel finale ci pensa Terreni a gelare gli entusiasmi calcesani con la fiondata che non lascia scampo a Di Sacco.

ATLETICO CALCI 2006: Di Sacco, Plumeri, Pasquini, Rossi, Davini, Ghiara, Gentilini, Nacci, Calcagno. All.: Massimiliano Del Gratta.<br >PONSACCO A: Castrignan&ograve;, Lenzini, Dal Canto, Cicalini, Lemmi, Gherardi, Bernacchi, Ferretti, Terreni. All.: Francesco Vanni.<br > RETI: Gherardi, Davini 2, Terreni. Finisce senza vincitori n&eacute; vinti l'incontro tra Calci e Ponsacco; i ragazzi di Del Gratta, in svantaggio in avvio, riescono a ribaltare la gara ma alla fine subiscono la rete del 2-2 per opera di Terreni; e il pari &egrave; il punteggio che meglio identifica l'andamento dell'incontro. Gli ospiti partono bene e si portano ben presto in vantaggio con lo spunto personale di Gherardi, ma il pari biancobl&ugrave; non tarda ad arrivare e porta la firma di Davini che, sul cross dalla fascia, anticipa il portiere e mette dentro. Lo stesso Davini si rende protagonista della rete del 2-1 con un bellissimo diagonale al culmine di un elegante giro-palla locale sulla trequarti rossobl&ugrave;, ma nel finale ci pensa Terreni a gelare gli entusiasmi calcesani con la fiondata che non lascia scampo a Di Sacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI