• Pulcini B GIR.B
  • San Frediano
  • 1 - 0
  • Colline Pisane


SAN FREDIANO A: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Simiganovschi, Miniati, Bacci, Alisi, Sodi. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.
COLLINE PISANE A: Bandinelli, Bindi, Candelma, Cappagli, Falchi, Fantozzi, Lulli, Murati, Serafin, Taliani, Turelli. All.: Leonardo Salvadori.

RETE: Alisi



Il San Frediano firma l'impresa e con lo svolazzo di Alisi supera la corazzata Colline Pisane in una domenica mattina da ricordare; rispetto alla prestazione di poche ore prima a Pomarance, i rossoblù paiono trasformati. I raddoppi di marcatura e l'intelligenza tattica si uniscono a un'abilità non comune in fase di palleggio; le Colline, inizialmente imbrigliate, anche quando riescono a sciogliere e svolgere la loro manovra devono inchinarsi alla sfortuna e a un portiere di livello come Nannipieri, e cadono al Silvano Parra. A metà gara ecco infatti il gol-partita: Alisi controlla il pallone da lontano, alza la testa e scarica direttamente sotto la traversa. Le Colline, ferite e furiose, tentano di recuperare la situazione, ma la conclusione tesa di Bindi si infrange contro il palo, e la botta di Falchi trova la traversa a graziare i rossoblù. CALCIATORIPIÙ: Alisi, che gioca per la squadra e corona una prestazione di grande generosità con la perla della rete, Noccioli e Gorelli, insuperabili in difesa, Simiganovschi (San Frediano) e Falchi (Colline Pisane).

SAN FREDIANO A: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Simiganovschi, Miniati, Bacci, Alisi, Sodi. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.<br >COLLINE PISANE A: Bandinelli, Bindi, Candelma, Cappagli, Falchi, Fantozzi, Lulli, Murati, Serafin, Taliani, Turelli. All.: Leonardo Salvadori.<br > RETE: Alisi Il San Frediano firma l'impresa e con lo svolazzo di Alisi supera la corazzata Colline Pisane in una domenica mattina da ricordare; rispetto alla prestazione di poche ore prima a Pomarance, i rossobl&ugrave; paiono trasformati. I raddoppi di marcatura e l'intelligenza tattica si uniscono a un'abilit&agrave; non comune in fase di palleggio; le Colline, inizialmente imbrigliate, anche quando riescono a sciogliere e svolgere la loro manovra devono inchinarsi alla sfortuna e a un portiere di livello come Nannipieri, e cadono al Silvano Parra. A met&agrave; gara ecco infatti il gol-partita: Alisi controlla il pallone da lontano, alza la testa e scarica direttamente sotto la traversa. Le Colline, ferite e furiose, tentano di recuperare la situazione, ma la conclusione tesa di Bindi si infrange contro il palo, e la botta di Falchi trova la traversa a graziare i rossobl&ugrave;.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Alisi</b>, che gioca per la squadra e corona una prestazione di grande generosit&agrave; con la perla della rete, <b>Noccioli </b>e <b>Gorelli</b>, insuperabili in difesa, <b>Simiganovschi </b>(San Frediano) e <b>Falchi </b>(Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI