- Allievi B GIR.A
-
Scandicci
-
3 - 0
-
Belmonte Antella Grassina
SCANDICCI: Agostini, Bertini, Bencini, Betti, Harizi, Formigli, Martini, Frasconi, Chiarusi, Celentanto, Vercelli. A disp.: Lombardi, Pinzuti, Davitti, Tavanti, Villoresi, Rafati. All.: Vittorio Sergi.
BELMONTE: Tassone, Sorbetti, Bonciani, Santoni, Guasti, Bartolini, Mucilli, Bracci, Ciucchi, Galassi A., Dilaghi. A disp.: Morelli, Galassi L., Rossi. All.: Marco Zoppi.
ARBITRO: Cecchi di Firenze.
RETI: Chiarusi 2, Martini.
Senza troppa storia la gara del Bartolozzi , con la squadra di casa che tiene sempre in mano il pallino del gioco e manca diverse opportunità per rendere più rotondo il punteggio. Di fronte, però, c'è comunque un discreto Belmonte, capace di sfiorare a sua volta la rete in varie occasioni e nella sostanza degno avversario dei locali. A sbloccare in avvio il risultato è Chiarusi, anche se poi gli azzurri falliscono diverse occasioni buone per raddoppiare, con il '95 Celentano (fermato varie volte dal bravo Tassone) e con lo stesso Chiarusi (che colpisce anche una traversa). Dalla loro, gli ospiti prendono un legno con Dilaghi. Nella ripresa lo Scandicci chiude i conti con il 2-0 di Chiarusi, pronto a mettere dentro dopo una ribattuta del portiere su Celentano, e con il tris firmato da Martini su assist dello scatenato Chiarusi. Nel bilancio del Belmonte nei secondi 40', invece, un rigore reclamato e un nuovo tentativo di Dilaghi ben fermato da Lombardi.
CALCIATORIPIU': Chiarusi, Harizi (Scandicci), Dilaghi, Tassone (Belmonte)
Gieffe
SCANDICCI: Agostini, Bertini, Bencini, Betti, Harizi, Formigli, Martini, Frasconi, Chiarusi, Celentanto, Vercelli. A disp.: Lombardi, Pinzuti, Davitti, Tavanti, Villoresi, Rafati. All.: Vittorio Sergi.<br >BELMONTE: Tassone, Sorbetti, Bonciani, Santoni, Guasti, Bartolini, Mucilli, Bracci, Ciucchi, Galassi A., Dilaghi. A disp.: Morelli, Galassi L., Rossi. All.: Marco Zoppi.<br >
ARBITRO: Cecchi di Firenze.<br >
RETI: Chiarusi 2, Martini.
Senza troppa storia la gara del Bartolozzi , con la squadra di casa che tiene sempre in mano il pallino del gioco e manca diverse opportunità per rendere più rotondo il punteggio. Di fronte, però, c'è comunque un discreto Belmonte, capace di sfiorare a sua volta la rete in varie occasioni e nella sostanza degno avversario dei locali. A sbloccare in avvio il risultato è Chiarusi, anche se poi gli azzurri falliscono diverse occasioni buone per raddoppiare, con il '95 Celentano (fermato varie volte dal bravo Tassone) e con lo stesso Chiarusi (che colpisce anche una traversa). Dalla loro, gli ospiti prendono un legno con Dilaghi. Nella ripresa lo Scandicci chiude i conti con il 2-0 di Chiarusi, pronto a mettere dentro dopo una ribattuta del portiere su Celentano, e con il tris firmato da Martini su assist dello scatenato Chiarusi. Nel bilancio del Belmonte nei secondi 40', invece, un rigore reclamato e un nuovo tentativo di Dilaghi ben fermato da Lombardi.<br ><b>CALCIATORIPIU': Chiarusi, Harizi (Scandicci), Dilaghi, Tassone (Belmonte)</b>
Gieffe