• Esordienti B GIR.A
  • Rapolano Terme
  • 1 - 0
  • Valdarbia


RAPOLANO: Zacchei, Marzini, Vaglini, Cesarini, Casini, Shtiqeti, Capitoni, Arapi, Mariottini, Acciardi, Sansone, Moscatelli, Giachi. All.: Cenni.
VALDARBIA: Brizzi, Coselschi, Gagliardi, Njnkeu, Albertini Giuseppe, Albertini Giacomo, Balducci, Di Carlo, Piperni. All.: Vivarelli.

RETE: Arapi.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0.



È un tiro dal limite dell'area di Arapi a decidere l'incontro tra Rapolano e Valdarbia. Nel corso dei tre tempi le due squadre si sono equivalse, ed è stato proprio l'autore del gol a fare la differenza in favore dei termali, non solo con il gol ma con alcune belle giocate. Dopo lo 0-0 del primo parziale, i locali passano con uno spiovente a metà tra un tiro e un cross che rimbalza davanti al portiere della Valdarbia e schizza in rete. Nel terzo tempo però Arapi legittima la vittoria termale con una gran botta che si infrange sulla traversa, batte sulla riga ed esce. I padroni di casa hanno attaccato di più, per questo il successo appare meritato nonostante la buona prova offerta dalla Valdarbia.
CalciatoriPiù: oltre al già citato Arapi, tra i migliori in campo va segnalato senza dubbio Capitoni.

RAPOLANO: Zacchei, Marzini, Vaglini, Cesarini, Casini, Shtiqeti, Capitoni, Arapi, Mariottini, Acciardi, Sansone, Moscatelli, Giachi. All.: Cenni.<br >VALDARBIA: Brizzi, Coselschi, Gagliardi, Njnkeu, Albertini Giuseppe, Albertini Giacomo, Balducci, Di Carlo, Piperni. All.: Vivarelli. <br > RETE: Arapi.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. &Egrave; un tiro dal limite dell'area di Arapi a decidere l'incontro tra Rapolano e Valdarbia. Nel corso dei tre tempi le due squadre si sono equivalse, ed &egrave; stato proprio l'autore del gol a fare la differenza in favore dei termali, non solo con il gol ma con alcune belle giocate. Dopo lo 0-0 del primo parziale, i locali passano con uno spiovente a met&agrave; tra un tiro e un cross che rimbalza davanti al portiere della Valdarbia e schizza in rete. Nel terzo tempo per&ograve; Arapi legittima la vittoria termale con una gran botta che si infrange sulla traversa, batte sulla riga ed esce. I padroni di casa hanno attaccato di pi&ugrave;, per questo il successo appare meritato nonostante la buona prova offerta dalla Valdarbia.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: oltre al gi&agrave; citato <b>Arapi</b>, tra i migliori in campo va segnalato senza dubbio <b>Capitoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI