- Esordienti B GIR.A
-
Virtus Asciano
-
2 - 3
-
Valentino Mazzola
V. ASCIANO: Lombardelli, Grazzi, Claudiu, Alboren, Benjamin, Tessitori, Cufta, Veglio, Ciacci, Urgolo, Sabatini, Magi, Aris, Caboni. All.: Mucciarelli.
V. MAZZOLA: Barbucci, Betti, Brogi, Cherici R., Cherici A., Cristofori, Di Franco, Crocetta, Franceschi, Frati, Keta, Marchionni, Zaccaria. All.: Mazza.
RETI: Tessitori, Cufta, Crocetta, Frati, Cristofori.
NOTE: 2-0, 0-1, 0-2.
Primo tempo tutto di marca Ascianese, infatti Tessitori conquista palla a metà campo, vede Barbucci fuori dai pali e lo beffa con una conclusione spettacolare che vale il vantaggio. Poco dopo la squadra di Mucciarelli replica grazie a Cufta, che dopo aver rubato palla alla difesa del Mazzola trafigge il portiere con un preciso diagonale. Nel secondo tempo si registra ancora una buona opportunità per Tessitori, ma a pochi minuti dal termine è il Mazzola ad andare in gol con un inserimento di Crocetta. Nel terzo tempo gli ospiti aumentano la pressione e si fanno avanti realizzando altri due gol. I marcatori sono Frati e Cristofori, quest'ultimo autore di un gol molto spettacolare, stop al limite dell'area e tiro potente che si insacca nel sette.
CalciatoriPiù: eccellente prestazione di Tessitori nelle fila locali, per gli ospiti sono piaciuti Franceschini e Cherici R.
V. ASCIANO: Lombardelli, Grazzi, Claudiu, Alboren, Benjamin, Tessitori, Cufta, Veglio, Ciacci, Urgolo, Sabatini, Magi, Aris, Caboni. All.: Mucciarelli.<br >V. MAZZOLA: Barbucci, Betti, Brogi, Cherici R., Cherici A., Cristofori, Di Franco, Crocetta, Franceschi, Frati, Keta, Marchionni, Zaccaria. All.: Mazza.<br >
RETI: Tessitori, Cufta, Crocetta, Frati, Cristofori.<br >NOTE: 2-0, 0-1, 0-2.
Primo tempo tutto di marca Ascianese, infatti Tessitori conquista palla a metà campo, vede Barbucci fuori dai pali e lo beffa con una conclusione spettacolare che vale il vantaggio. Poco dopo la squadra di Mucciarelli replica grazie a Cufta, che dopo aver rubato palla alla difesa del Mazzola trafigge il portiere con un preciso diagonale. Nel secondo tempo si registra ancora una buona opportunità per Tessitori, ma a pochi minuti dal termine è il Mazzola ad andare in gol con un inserimento di Crocetta. Nel terzo tempo gli ospiti aumentano la pressione e si fanno avanti realizzando altri due gol. I marcatori sono Frati e Cristofori, quest'ultimo autore di un gol molto spettacolare, stop al limite dell'area e tiro potente che si insacca nel sette.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: eccellente prestazione di <b>Tessitori </b>nelle fila locali, per gli ospiti sono piaciuti <b>Franceschini </b>e <b>Cherici R</b>.