• Juniores Provinciali GIR.B
  • Athletic Sesto
  • 2 - 0
  • Euro Calcio Firenze


ATHLETIC SESTO: Delli Guanti, Burchietti, Sarti, Verzino, Balsamo, Lastrucci, Sarnataro, Aprea, Perone, Fissi. A disp.: Lippi, Felix, Traore, Silla. All.: Davide Nenci.
EURO CALCIO: Babacar, Lastrucci G., Cappelletti, Tall P., Kalludra, Lastrucci L., Ipace, Delzotto, Boshoff, Romagnoli, Frazzi. A disp.: Barbieri, Caprai, Hila, Barry, Tall M., Giuliani, Leonardi. All.: Tiziano Lastrucci.

ARBITRO: Masuzzo di Prato.

RETI: Lastrucci, Traore.



Tanto impegno ma anche tanta sfortuna per l'Euro Calcio che torna dalla trasferta contro l'Athletic Sesto con zero punti malgrado una buona prestazione: la formazione di casa ha giocato una partita intelligente resa significativa da un buon feeling in zona gol con la porta, visto che a parità di occasioni avute i padroni di casa sono stati molto più cinici e precisi sotto porta, mettendo in rete la maggior parte delle azioni che si sono riusciti a creare. Il tempo di far fischiare l'inizio all'arbitro e l'Athletic Sesto era praticamente già in vantaggio, con Balsamo che mette un gran cross dalla fascia e Lastrucci impatta perfettamente il pallone con il piattone al volo per l'1-0 dopo una manciata di secondi. L'Euro Calcio però reagisce e non si fa abbattere dalla prima difficoltà cominciando a giocare: la difesa casalinga spesso ferma gli attaccanti ospiti al di là della linea della difesa, ma talvolta la chiamata è dubbia, come nell'occasione del gol di Frazzi sulla ribattuta del portiere su tiro di Boshoff. Anche Kalludra ha una buona occasione per pareggiare, così come Frazzi e Boshoff che prende il palo direttamente da calcio d'angolo. Nell'Athletic Sesto ci prova invece Perone, ma la sua idea finisce sul fondo. Si va al secondo tempo, in cui le squadre partono bene ma verranno fortemente condizionate dal caldo: Romagnoli ci prova per l'Euro Calcio, seguito da Tall M. che viene ipnotizzato da Delli Guanti che evita il gol dell'attaccante casalingo, mentre per i padroni di casa c'è il secondo gol di giornata, ed è firmato da Traore, che grazie ad una sua classica azione solitaria riesce a timbrare il raddoppio, chiudendo anzitempo la partita sul 2-0.
Calciatoripiù
: Lastrucci G., Frazzi (Euro Calcio). Verzino (Athletic Sesto).

ATHLETIC SESTO: Delli Guanti, Burchietti, Sarti, Verzino, Balsamo, Lastrucci, Sarnataro, Aprea, Perone, Fissi. A disp.: Lippi, Felix, Traore, Silla. All.: Davide Nenci.<br >EURO CALCIO: Babacar, Lastrucci G., Cappelletti, Tall P., Kalludra, Lastrucci L., Ipace, Delzotto, Boshoff, Romagnoli, Frazzi. A disp.: Barbieri, Caprai, Hila, Barry, Tall M., Giuliani, Leonardi. All.: Tiziano Lastrucci.<br > ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br > RETI: Lastrucci, Traore. Tanto impegno ma anche tanta sfortuna per l'Euro Calcio che torna dalla trasferta contro l'Athletic Sesto con zero punti malgrado una buona prestazione: la formazione di casa ha giocato una partita intelligente resa significativa da un buon feeling in zona gol con la porta, visto che a parit&agrave; di occasioni avute i padroni di casa sono stati molto pi&ugrave; cinici e precisi sotto porta, mettendo in rete la maggior parte delle azioni che si sono riusciti a creare. Il tempo di far fischiare l'inizio all'arbitro e l'Athletic Sesto era praticamente gi&agrave; in vantaggio, con Balsamo che mette un gran cross dalla fascia e Lastrucci impatta perfettamente il pallone con il piattone al volo per l'1-0 dopo una manciata di secondi. L'Euro Calcio per&ograve; reagisce e non si fa abbattere dalla prima difficolt&agrave; cominciando a giocare: la difesa casalinga spesso ferma gli attaccanti ospiti al di l&agrave; della linea della difesa, ma talvolta la chiamata &egrave; dubbia, come nell'occasione del gol di Frazzi sulla ribattuta del portiere su tiro di Boshoff. Anche Kalludra ha una buona occasione per pareggiare, cos&igrave; come Frazzi e Boshoff che prende il palo direttamente da calcio d'angolo. Nell'Athletic Sesto ci prova invece Perone, ma la sua idea finisce sul fondo. Si va al secondo tempo, in cui le squadre partono bene ma verranno fortemente condizionate dal caldo: Romagnoli ci prova per l'Euro Calcio, seguito da Tall M. che viene ipnotizzato da Delli Guanti che evita il gol dell'attaccante casalingo, mentre per i padroni di casa c'&egrave; il secondo gol di giornata, ed &egrave; firmato da Traore, che grazie ad una sua classica azione solitaria riesce a timbrare il raddoppio, chiudendo anzitempo la partita sul 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lastrucci G.</b>, <b>Frazzi</b> (Euro Calcio). <b>Verzino</b> (Athletic Sesto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI