- Esordienti B GIR.A
-
Unione Pol. Poliziana
-
2 - 0
-
Rapolano Terme
POLIZIANA B: Comitini, Magliozzi, Barbi, Mucciarelli, Miguel, Morgantini, Chiucini, Farest, Volpi, Masciulli, Monem. All.: Castellani.
RAPOLANO: Zacchei, Capitoni, Moscatelli, Pieri, Casini, Shtiqeti, Arapi, Mariottini, Vaglini, Sharnim, Dario. All.: Cenni.
RETI: Chiucini, Farest.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-0.
La Poliziana spunta un successo sudato e meritato contro un buon Rapolano. La squadra termale infatti ha cercato di difendersi al meglio, chiudendo ogni spazio e rendendo molto difficile il compito degli attaccanti di Montepulciano. Nonostante questo la squadra di casa mantiene l'iniziativa per quasi tutta la partita, andando a rete con un tocco di Farest che si insacca a fil di palo dopo una prima ribattuta del portiere. Nella ripresa la Poliziana ci prova in tutti i modi, infrangendosi sempre contro il muro eretto dalla compagine ospite. Nella terza frazione però si registra il gol del definitivo 2-0 ad opera di Tommaso Chiucini, che colpisce al volo da fuori area realizzando davvero un gol di pregevole fattura.
CalciatoriPiù: tra i padroni di casa il migliore è stato Farest, molto prezioso in tutte le zone del campo. Per il Rapolano invece si sono distinti Pieri e Shtiqeti.
POLIZIANA B: Comitini, Magliozzi, Barbi, Mucciarelli, Miguel, Morgantini, Chiucini, Farest, Volpi, Masciulli, Monem. All.: Castellani.<br >RAPOLANO: Zacchei, Capitoni, Moscatelli, Pieri, Casini, Shtiqeti, Arapi, Mariottini, Vaglini, Sharnim, Dario. All.: Cenni.<br >
RETI: Chiucini, Farest.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-0.
La Poliziana spunta un successo sudato e meritato contro un buon Rapolano. La squadra termale infatti ha cercato di difendersi al meglio, chiudendo ogni spazio e rendendo molto difficile il compito degli attaccanti di Montepulciano. Nonostante questo la squadra di casa mantiene l'iniziativa per quasi tutta la partita, andando a rete con un tocco di Farest che si insacca a fil di palo dopo una prima ribattuta del portiere. Nella ripresa la Poliziana ci prova in tutti i modi, infrangendosi sempre contro il muro eretto dalla compagine ospite. Nella terza frazione però si registra il gol del definitivo 2-0 ad opera di Tommaso Chiucini, che colpisce al volo da fuori area realizzando davvero un gol di pregevole fattura. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: tra i padroni di casa il migliore è stato <b>Farest</b>, molto prezioso in tutte le zone del campo. Per il Rapolano invece si sono distinti <b>Pieri </b>e <b>Shtiqeti</b>.