• Juniores Provinciali GIR.B
  • Isolotto
  • 6 - 4
  • Pol. Novoli


ISOLOTTO: Di Costanzo, Braconi, Filipponi, Bagordo, Tondini, Bindi, Montalti, Piani, Mochi, Zillo, Rosales. A disp.: Galingani, Grandinetti, Cecchi. All.: Degl'Innocenti.
NOVOLI: Nicastro, Tartuferi, Zoppi, Casillo, Guerra, Magnolfi, Cirina, Ferraioli, Cecchi, Maio, Paloka. A disp.: Zotti, Persiani, Sanan, Melnic. All.: Pietro Vuturo.

ARBITRO: Tommasini di Firenze.

RETI: Mochi, Tondini, 2 Rosales, Montalti, Braconi, 2 Cecchi, 2 Maio.



La sfida tra l'Isolotto e il Novoli finisce con un rocambolesco 6-4. Partita ricca di gol e di emozioni dunque che si accende già nei primi minuti. L'Isolotto si porta avanti di tre reti nel corso dei primi quarantacinque minuti di gara, la partita sembra quindi già conclusa, ma nella ripresa la squadra di mister Vuturo parte all'attacco e si rimette in carreggiata. Il Novoli riesce ad accorciare le distanze, anche se alla fine è la compagine casalinga a mettere le mani sui tre punti in palio. Ad aprire le marcature è Mochi, che sfrutta un'imprecisione del portiere in uscita e appoggia il pallone in rete di testa. Anche la seconda marcatura viene realizzata di testa, ma stavolta a segnare è Tondini sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti. Dopodiché la volta di Rosales che in pochi minuti si rende protagonista di due azioni offensive. Così dopo aver colpito un palo da pochi passi, si rifà qualche istante più tardi approfittando di un errore della difesa ospite. Le due squadre vanno quindi a riposo sul punteggio di 3-0. Nella seconda frazione di gara però l'Isolotto chiude di aver già chiuso l'incontro e il Novoli quindi accorcia le distanze. Il centravanti entra in area, scarta un difensore e indirizza il pallone all'angolino. Gli ospiti, dopo qualche minuto, si avvicinano ancora di più e fanno il 3-2. Dopodiché il Novoli protesta per un calcio di rigore negato dal direttore di gara, che avrebbe potuto permettergli di acciuffare il pareggio. Così su un ribaltamento di fronte l'Isolotto realizza il quarto gol con Montalti. La gara però è tutt'altro che finiti e gli ospiti tornano subito a premere in avanti. Il quinto gol dei locali invece arriva direttamente da un calcio di rigore, trasformato da Braconi. Dopo di lui, Rosales mette in ghiaccio il match con un bel tiro a giro . La compagine di Novoli però non abbandona le speranze e allo scadere mette a segno la quarta rete di giornata con un pallonetto.
Calciatoripiù
: nell'Isolotto prova di spessore di Rosales e Tondini. Per il Novoli si premiano i due autori delle due doppiette: Maio e Cecchi.

ISOLOTTO: Di Costanzo, Braconi, Filipponi, Bagordo, Tondini, Bindi, Montalti, Piani, Mochi, Zillo, Rosales. A disp.: Galingani, Grandinetti, Cecchi. All.: Degl'Innocenti.<br >NOVOLI: Nicastro, Tartuferi, Zoppi, Casillo, Guerra, Magnolfi, Cirina, Ferraioli, Cecchi, Maio, Paloka. A disp.: Zotti, Persiani, Sanan, Melnic. All.: Pietro Vuturo.<br > ARBITRO: Tommasini di Firenze.<br > RETI: Mochi, Tondini, 2 Rosales, Montalti, Braconi, 2 Cecchi, 2 Maio. La sfida tra l'Isolotto e il Novoli finisce con un rocambolesco 6-4. Partita ricca di gol e di emozioni dunque che si accende gi&agrave; nei primi minuti. L'Isolotto si porta avanti di tre reti nel corso dei primi quarantacinque minuti di gara, la partita sembra quindi gi&agrave; conclusa, ma nella ripresa la squadra di mister Vuturo parte all'attacco e si rimette in carreggiata. Il Novoli riesce ad accorciare le distanze, anche se alla fine &egrave; la compagine casalinga a mettere le mani sui tre punti in palio. Ad aprire le marcature &egrave; Mochi, che sfrutta un'imprecisione del portiere in uscita e appoggia il pallone in rete di testa. Anche la seconda marcatura viene realizzata di testa, ma stavolta a segnare &egrave; Tondini sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti. Dopodich&eacute; la volta di Rosales che in pochi minuti si rende protagonista di due azioni offensive. Cos&igrave; dopo aver colpito un palo da pochi passi, si rif&agrave; qualche istante pi&ugrave; tardi approfittando di un errore della difesa ospite. Le due squadre vanno quindi a riposo sul punteggio di 3-0. Nella seconda frazione di gara per&ograve; l'Isolotto chiude di aver gi&agrave; chiuso l'incontro e il Novoli quindi accorcia le distanze. Il centravanti entra in area, scarta un difensore e indirizza il pallone all'angolino. Gli ospiti, dopo qualche minuto, si avvicinano ancora di pi&ugrave; e fanno il 3-2. Dopodich&eacute; il Novoli protesta per un calcio di rigore negato dal direttore di gara, che avrebbe potuto permettergli di acciuffare il pareggio. Cos&igrave; su un ribaltamento di fronte l'Isolotto realizza il quarto gol con Montalti. La gara per&ograve; &egrave; tutt'altro che finiti e gli ospiti tornano subito a premere in avanti. Il quinto gol dei locali invece arriva direttamente da un calcio di rigore, trasformato da Braconi. Dopo di lui, Rosales mette in ghiaccio il match con un bel tiro a giro . La compagine di Novoli per&ograve; non abbandona le speranze e allo scadere mette a segno la quarta rete di giornata con un pallonetto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Isolotto prova di spessore di <b>Rosales </b>e <b>Tondini</b>. Per il Novoli si premiano i due autori delle due doppiette: <b>Maio </b>e <b>Cecchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI