• Esordienti B GIR.A
  • Colle Giovane
  • 0 - 1
  • Virtus Asciano


COLLE GIOVANE B: Camil, Caciagli, Cavalletti, Bruno, Castaldo, Adilovsky, Leti, Piras, Cappelletti, Pragliola, Carchivi, Guarneri, Lembo, Paolini, Vichi, Hataj, Grazzi. All.: Pica.
V. ASCIANO: Lombardelli, Lorenzini, Aris, Alboren, Tessitori, Veglio, Cufta, Urgolo, Ciacci, Benjamin, Magi, Sabatini, Salis, Caboni. All.: Mucciarelli.

RETE: Veglio.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-0.



Nel primo tempo la partita è tiratissima, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto ma non riescono a realizzare. La Colle Giovane va vicina al gol con Bruno, ma la sua conclusione finisce fuori di pochissimo. Nella ripresa invece la Virtus Asciano aumenta la pressione, così Cufta sfiora la rete con una girata di prima intenzione che sfila a pochi centimetri dal palo. Poi Sabatini non arriva su un bel cross dello stesso Cufta, ma Veglio riesce comunque a realizzare il gol del vantaggio con un tiro nell'angolino dopo un fitto scambio con Tessitori e Cufta. Nel terzo tempo c'è ancora molto equilibrio in campo, anche se la Colle Giovane prova con più insistenza ad andare a rete per ristabilire il pari. L'occasione più ghiotta è per Vichi, che è molto sfortunato e vede la sua conclusione infrangersi sulla traversa.
CalciatoriPiù: Guarneri, Vichi e Grazzi i migliori della squadra valdelsana, mentre alla Virtus va fatto un plauso generale per la bella prestazione offerta da tutto il gruppo.

COLLE GIOVANE B: Camil, Caciagli, Cavalletti, Bruno, Castaldo, Adilovsky, Leti, Piras, Cappelletti, Pragliola, Carchivi, Guarneri, Lembo, Paolini, Vichi, Hataj, Grazzi. All.: Pica.<br >V. ASCIANO: Lombardelli, Lorenzini, Aris, Alboren, Tessitori, Veglio, Cufta, Urgolo, Ciacci, Benjamin, Magi, Sabatini, Salis, Caboni. All.: Mucciarelli. <br > RETE: Veglio.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-0. Nel primo tempo la partita &egrave; tiratissima, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto ma non riescono a realizzare. La Colle Giovane va vicina al gol con Bruno, ma la sua conclusione finisce fuori di pochissimo. Nella ripresa invece la Virtus Asciano aumenta la pressione, cos&igrave; Cufta sfiora la rete con una girata di prima intenzione che sfila a pochi centimetri dal palo. Poi Sabatini non arriva su un bel cross dello stesso Cufta, ma Veglio riesce comunque a realizzare il gol del vantaggio con un tiro nell'angolino dopo un fitto scambio con Tessitori e Cufta. Nel terzo tempo c'&egrave; ancora molto equilibrio in campo, anche se la Colle Giovane prova con pi&ugrave; insistenza ad andare a rete per ristabilire il pari. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per Vichi, che &egrave; molto sfortunato e vede la sua conclusione infrangersi sulla traversa.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Guarneri</b>, <b>Vichi </b>e <b>Grazzi </b>i migliori della squadra valdelsana, mentre alla Virtus va fatto un plauso generale per la bella prestazione offerta da tutto il gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI