• Allievi Regionali GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


PONTE A GREVE: Vitali, Iandelli, De Salazar, Kodra, Poggi, Ceppini, Baldini (74' Muto), Ricci, Giuntini, Diop, Posarelli. A disp.: Chellini. All.: Malusci Alberto.
BELMONTE A.G.: Crescioli, Vannini (41' Berti), Gerini (60' Nelli), Segoni, Martini, Bartolini (54' Serra), Iacopozzi (75' Magni), Masi, Pratesi (70' Dudea), Picchi, Benini. A disp.: Contri, Maoggi. All.: Bini Sauro.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.

RETI: 22' Giuntini, 68' Segoni.



Finisce in parità la delicata sfida tra Ponte a Greve e Belmonte, con i padroni di casa che sono stati poco cinici sotto porta e si sono visti pareggiare a soli dieci minuti dalla fine. Iniziano molto bene in padroni di casa con Giuntini, che scappa molto veloce sulla fascia destra e lascia partire un tiro cross forte e teso sul quale Diop non ci arriva di poco. Il Ponte a Greve trova il gol proprio con Giuntini, che da vero rapace d'area si avventa sul rinvio troppo corto di Crescioli e insacca con facilità. E' ancora Giuntini a rendersi pericoloso, scattando per via centrale ma arrivato a tu per tu con Crescioli il tocco a scavalcare è impreciso e la palla esce a lato. Il Belmonte prova molti lanci ma nel primo tempo non riesce a contenere i padroni di casa che si dimostrano più attivi. L'inizio della seconda frazione vede gli ospiti subito in avanti con Pratesi che arriva in area ma trova Vitali sulla sua strada che respinge e successivamente blocca anche la ribattuta seguente. Al 50' arriva una grande occasione per i padroni di casa con Posarelli che dalla fascia mette al centro un comodo pallone per Giuntini che però calcia al lato. Passa solo un minuto ed è Giuntini che dalla corsia sinistra mette una palla perfetta per Diop, che calcia in porta ma a portiere battuto è la difesa ad intercettare il tiro. La risposta degli ospiti arriva non molto dopo ed è spietata, perchè sugli sviluppi di un corner spunta Segoni che da pochi passi realizza un tap-in vincente che permette alla sua squadra di pareggiare.

Calciatoripiù
: per i padroni di casa, Giuntini è bravo a segnare e a creare sempre molto in fase offensiva. Ricci a centrocampo gioca molto bene la palla dettando i tempi ai compagni. Buona gara anche di De Salazar e Posarelli. Per gli ospiti Segoni, che realizza un gol molto importante e a pochi minuti dal fischio finale. Buona gara anche di Pratesi.

Dario Ghelardini PONTE A GREVE: Vitali, Iandelli, De Salazar, Kodra, Poggi, Ceppini, Baldini (74' Muto), Ricci, Giuntini, Diop, Posarelli. A disp.: Chellini. All.: Malusci Alberto.<br >BELMONTE A.G.: Crescioli, Vannini (41' Berti), Gerini (60' Nelli), Segoni, Martini, Bartolini (54' Serra), Iacopozzi (75' Magni), Masi, Pratesi (70' Dudea), Picchi, Benini. A disp.: Contri, Maoggi. All.: Bini Sauro.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br > RETI: 22' Giuntini, 68' Segoni. Finisce in parit&agrave; la delicata sfida tra Ponte a Greve e Belmonte, con i padroni di casa che sono stati poco cinici sotto porta e si sono visti pareggiare a soli dieci minuti dalla fine. Iniziano molto bene in padroni di casa con Giuntini, che scappa molto veloce sulla fascia destra e lascia partire un tiro cross forte e teso sul quale Diop non ci arriva di poco. Il Ponte a Greve trova il gol proprio con Giuntini, che da vero rapace d'area si avventa sul rinvio troppo corto di Crescioli e insacca con facilit&agrave;. E' ancora Giuntini a rendersi pericoloso, scattando per via centrale ma arrivato a tu per tu con Crescioli il tocco a scavalcare &egrave; impreciso e la palla esce a lato. Il Belmonte prova molti lanci ma nel primo tempo non riesce a contenere i padroni di casa che si dimostrano pi&ugrave; attivi. L'inizio della seconda frazione vede gli ospiti subito in avanti con Pratesi che arriva in area ma trova Vitali sulla sua strada che respinge e successivamente blocca anche la ribattuta seguente. Al 50' arriva una grande occasione per i padroni di casa con Posarelli che dalla fascia mette al centro un comodo pallone per Giuntini che per&ograve; calcia al lato. Passa solo un minuto ed &egrave; Giuntini che dalla corsia sinistra mette una palla perfetta per Diop, che calcia in porta ma a portiere battuto &egrave; la difesa ad intercettare il tiro. La risposta degli ospiti arriva non molto dopo ed &egrave; spietata, perch&egrave; sugli sviluppi di un corner spunta Segoni che da pochi passi realizza un tap-in vincente che permette alla sua squadra di pareggiare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa, <b>Giuntini </b>&egrave; bravo a segnare e a creare sempre molto in fase offensiva. <b>Ricci </b>a centrocampo gioca molto bene la palla dettando i tempi ai compagni. Buona gara anche di <b>De Salazar</b> e <b>Posarelli</b>. Per gli ospiti <b>Segoni</b>, che realizza un gol molto importante e a pochi minuti dal fischio finale. Buona gara anche di <b>Pratesi</b>. Dario Ghelardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI