• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cortenuova
  • 0 - 0
  • Sancascianese


CORTENUOVA: Calugi, Masini, Mancini, Pollichino, Laschetti, Cinci, Bardelli, Diretto, Ena, Castronuovo, Maestrelli. A disp.: Mitolo, Borghini, Quagliariello, Sassonia. All.: Francesco Macrì.

SANCASCIANESE: Caponeri, Villella, Paliotto, Morandi, Falciani, Borri, Socci, Angeli, Arbulla, D'Acunzo, Poggianti. A disp.: Picciani, Bartoli, Cafaggi. All.: Paliotto.



Partita bella e combattuta tra Cortenuova e Sancascianese, nonostante l'assenza di gol nel tabellino finale. Un primo tempo equilibrato apre le danze con una traversa colpita dalla Sancascianese direttamente da calcio di punizione con Socci. Gli ospiti hanno più peso in attacco e lo fanno valere poco dopo con un'occasione di Arbulla sulla quale Calugi si fa trovare pronto. Il Cortenuova si difende bene e prova anche ad impensierire la retroguardia ospite, cosa non facile considerate le numerose assenze nell'organico locale. Nella ripresa, poi, il Cortenuova resta in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Maestrelli. Vita dura per i ragazzi di Marcì che devono arginare gli attacchi della Sancascianese con Poggianti ed Arbulla, ma Calugi è sempre attento e bravo in ogni circostanza. Il Cortenuova dal canto suo risponde con Quagliariello, che colleziona un paio di discrete occasioni da gol prima della fine, ma la difesa ospite è attenta e non corre grandi rischi.

CALCIATORIPIU': Nel Cortenuova molto bene Calugi, portierone davvero insuperabile, così come Ena e Laschetti, autori tutti e due di buone prestazioni individuali. Nella Sancascianese in evidenza su tutti Borri e Poggianti.

CORTENUOVA: Calugi, Masini, Mancini, Pollichino, Laschetti, Cinci, Bardelli, Diretto, Ena, Castronuovo, Maestrelli. A disp.: Mitolo, Borghini, Quagliariello, Sassonia. All.: Francesco Macr&igrave;. <br >SANCASCIANESE: Caponeri, Villella, Paliotto, Morandi, Falciani, Borri, Socci, Angeli, Arbulla, D'Acunzo, Poggianti. A disp.: Picciani, Bartoli, Cafaggi. All.: Paliotto. Partita bella e combattuta tra Cortenuova e Sancascianese, nonostante l'assenza di gol nel tabellino finale. Un primo tempo equilibrato apre le danze con una traversa colpita dalla Sancascianese direttamente da calcio di punizione con Socci. Gli ospiti hanno pi&ugrave; peso in attacco e lo fanno valere poco dopo con un'occasione di Arbulla sulla quale Calugi si fa trovare pronto. Il Cortenuova si difende bene e prova anche ad impensierire la retroguardia ospite, cosa non facile considerate le numerose assenze nell'organico locale. Nella ripresa, poi, il Cortenuova resta in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di Maestrelli. Vita dura per i ragazzi di Marc&igrave; che devono arginare gli attacchi della Sancascianese con Poggianti ed Arbulla, ma Calugi &egrave; sempre attento e bravo in ogni circostanza. Il Cortenuova dal canto suo risponde con Quagliariello, che colleziona un paio di discrete occasioni da gol prima della fine, ma la difesa ospite &egrave; attenta e non corre grandi rischi. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Cortenuova molto bene <b>Calugi</b>, portierone davvero insuperabile, cos&igrave; come <b>Ena</b> e<b> Laschetti</b>, autori tutti e due di buone prestazioni individuali. Nella Sancascianese in evidenza su tutti <b>Borri </b>e <b>Poggianti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI