• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


SESTO CALCIO: Collicelli, Cicatelli, Chiari, Redd, Romolini, Grossi, Sensi, Quercioli, Fiorenza, Messeri, Nuti. A disp.: Bellucci, Salerno, Di Marco, Graziadei. All.: Morganti.
FLORENCE: Fanfani, Carmagnini, Meacci, Trebacchetti, Baldini, Trouchè, Biundo, De Carlo, Palazzo, Raia, Manetti. A disp.: Lombardelli, Salvador, Becattini, Demneri, Lorenzoni. All.: Landini.

ARBITRO: Gennaro D'Oriano di Firenze.

RETI: 25' Sensi, 40' Palazzo.



È botta e risposta fra Sesto Calcio e Florence, che si dividono la posta in palio senza andare oltre l'1-1. Una partita bloccata quella di Sesto e che viene decisa da due lampi nella prima frazione di gioco. Buon approccio alla gara per la Florence, che nei primi minuti sfiora la rete con due conclusioni pericolose di Raia e Palazzo, che tuttavia non inquadrano lo specchio della porta per questione di centimetri. Gli ospiti insistono, ma al 25' arriva la doccia fredda: Fanfani, anche a causa del vento contrario, sbaglia il rinvio e serve involontariamente Sensi, che addomestica il pallone e scarica una gran botta che si infila in buca d'angolo per l'1-0 Sesto Calcio. La formazione di mister Landini, però, non ci sta e al 40' giunge al pareggio: Grossi, forse fermato con un fallo, perde palla e a il via al contropiede della Florence con Manetti, che va alla conclusione, trovando in un primo momento la risposta di Collicelli, che però non può nulla sul successivo tap-in di Palazzo, che ribadisce la sfera in rete per l'1-1, con tanto di proteste della panchina locale per come è partita l'azione ospite. Il primo tempo va dunque in archivio sull'1-1 e nella ripresa i ritmi continuano ad essere abbastanza elevati. È più la Florence, però, a creare i pericoli maggiori, soprattutto con Manetti e Raia, con quest'ultimo che a metà secondo tempo viene respinto da un intervento super da parte di Collicelli. Anche il Sesto Calcio, dal canto suo, si rende pericoloso nel finale con Fiorenza e Messei, che tuttavia non inquadrano lo specchio della porta e così l'1-1 resiste fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù
: Nel Sesto Calcio ottimi Fiorenza, Romolini, Grossi, Cicatelli e Chiari. Nella Florence bene Biundo e Manetti.

SESTO CALCIO: Collicelli, Cicatelli, Chiari, Redd, Romolini, Grossi, Sensi, Quercioli, Fiorenza, Messeri, Nuti. A disp.: Bellucci, Salerno, Di Marco, Graziadei. All.: Morganti. <br >FLORENCE: Fanfani, Carmagnini, Meacci, Trebacchetti, Baldini, Trouch&egrave;, Biundo, De Carlo, Palazzo, Raia, Manetti. A disp.: Lombardelli, Salvador, Becattini, Demneri, Lorenzoni. All.: Landini. <br > ARBITRO: Gennaro D'Oriano di Firenze.<br > RETI: 25' Sensi, 40' Palazzo. &Egrave; botta e risposta fra Sesto Calcio e Florence, che si dividono la posta in palio senza andare oltre l'1-1. Una partita bloccata quella di Sesto e che viene decisa da due lampi nella prima frazione di gioco. Buon approccio alla gara per la Florence, che nei primi minuti sfiora la rete con due conclusioni pericolose di Raia e Palazzo, che tuttavia non inquadrano lo specchio della porta per questione di centimetri. Gli ospiti insistono, ma al 25' arriva la doccia fredda: Fanfani, anche a causa del vento contrario, sbaglia il rinvio e serve involontariamente Sensi, che addomestica il pallone e scarica una gran botta che si infila in buca d'angolo per l'1-0 Sesto Calcio. La formazione di mister Landini, per&ograve;, non ci sta e al 40' giunge al pareggio: Grossi, forse fermato con un fallo, perde palla e a il via al contropiede della Florence con Manetti, che va alla conclusione, trovando in un primo momento la risposta di Collicelli, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul successivo tap-in di Palazzo, che ribadisce la sfera in rete per l'1-1, con tanto di proteste della panchina locale per come &egrave; partita l'azione ospite. Il primo tempo va dunque in archivio sull'1-1 e nella ripresa i ritmi continuano ad essere abbastanza elevati. &Egrave; pi&ugrave; la Florence, per&ograve;, a creare i pericoli maggiori, soprattutto con Manetti e Raia, con quest'ultimo che a met&agrave; secondo tempo viene respinto da un intervento super da parte di Collicelli. Anche il Sesto Calcio, dal canto suo, si rende pericoloso nel finale con Fiorenza e Messei, che tuttavia non inquadrano lo specchio della porta e cos&igrave; l'1-1 resiste fino al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Sesto Calcio ottimi <b>Fiorenza</b>, <b>Romolini</b>, <b>Grossi</b>, <b>Cicatelli </b>e <b>Chiari</b>. Nella Florence bene <b>Biundo </b>e <b>Manetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI