• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 3 - 2
  • Alabastri Volterra


PONSACCO: Sergianni, Pieraccioni, Poggianti (Guida), Balla, Bigazzi, Di Lillo, Giuntini, Belcari (Alushi), Lisanti (Marchi), Ribaudo, Balluchi. A disp.: Salvadori, Macchi, Buglioni. All.: Massimo Mancini.
A.VOLTERRA: A. Turdo, G. Turdo, Gazzarri, Bardini, Guerrieri, Fico, Callai, Geri Bartolini, Borghi, Spinelli, Calastri. A disp.: Ticciati, Fulceri, Gabellieri, Moretti, Montagnani, Noccetti. All.: Simone Calloni.

ARBITRO: Palermo di Pisa

RETI: Ribaudo 2, Calastri, Poggianti, Callai.



Il Ponsacco dà continuità agli ottimi risultato fin qui ottenuti, rimane ai piedi del podio e batte per 3-2 un coriaceo Alabastri Volterra che, in svantaggio per due volte nella prima frazione, era riuscito sempre a rimontare i gol dei rossoblù. I locali infatti partono forte e sbloccano le marcature dopo pochi minuti: Ribaudo, pescato all'interno dell'area avversaria da un perfetto cross dalla fascia, controlla il pallone e batte A. Turdo. Ma i biancorossi ospiti, riversatisi in avanti, trovano quasi immediatamente il gol del pari: Calastri si fa trovare pronto alla ribattuta dopo una traversa su calcio di punizione e infila il pallone tra i pali. La gara però ha ancora molto da dire: la punizione diretta di Poggianti, che cerca e trova il bersaglio grosso da posizione defilata sulla sinistra, batte per la seconda volta il numero uno ospite e riporta avanti i suoi. Prima della pausa però gli ospiti impattano di nuovo: Callai, pescato in profondità, riesce a superare la linea difensiva ponsacchina e, favorito da un rimbalzo perfetto, scarica il pallone alle spalle dell'incolpevole Sergianni. A metà della ripresa però il Ponsacco trova finalmente il punto del definitivo vantaggio: Ribaudo si fa trovare pronto alla zampata vincente dopo un cross smorzato e con la sua doppietta regala ai suoi i tre punti.

esseti PONSACCO: Sergianni, Pieraccioni, Poggianti (Guida), Balla, Bigazzi, Di Lillo, Giuntini, Belcari (Alushi), Lisanti (Marchi), Ribaudo, Balluchi. A disp.: Salvadori, Macchi, Buglioni. All.: Massimo Mancini.<br >A.VOLTERRA: A. Turdo, G. Turdo, Gazzarri, Bardini, Guerrieri, Fico, Callai, Geri Bartolini, Borghi, Spinelli, Calastri. A disp.: Ticciati, Fulceri, Gabellieri, Moretti, Montagnani, Noccetti. All.: Simone Calloni.<br > ARBITRO: Palermo di Pisa<br > RETI: Ribaudo 2, Calastri, Poggianti, Callai. Il Ponsacco d&agrave; continuit&agrave; agli ottimi risultato fin qui ottenuti, rimane ai piedi del podio e batte per 3-2 un coriaceo Alabastri Volterra che, in svantaggio per due volte nella prima frazione, era riuscito sempre a rimontare i gol dei rossobl&ugrave;. I locali infatti partono forte e sbloccano le marcature dopo pochi minuti: Ribaudo, pescato all'interno dell'area avversaria da un perfetto cross dalla fascia, controlla il pallone e batte A. Turdo. Ma i biancorossi ospiti, riversatisi in avanti, trovano quasi immediatamente il gol del pari: Calastri si fa trovare pronto alla ribattuta dopo una traversa su calcio di punizione e infila il pallone tra i pali. La gara per&ograve; ha ancora molto da dire: la punizione diretta di Poggianti, che cerca e trova il bersaglio grosso da posizione defilata sulla sinistra, batte per la seconda volta il numero uno ospite e riporta avanti i suoi. Prima della pausa per&ograve; gli ospiti impattano di nuovo: Callai, pescato in profondit&agrave;, riesce a superare la linea difensiva ponsacchina e, favorito da un rimbalzo perfetto, scarica il pallone alle spalle dell'incolpevole Sergianni. A met&agrave; della ripresa per&ograve; il Ponsacco trova finalmente il punto del definitivo vantaggio: Ribaudo si fa trovare pronto alla zampata vincente dopo un cross smorzato e con la sua doppietta regala ai suoi i tre punti. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI