• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 5 - 0
  • Malmantile


REAL CER
RETESE: Costantini, Mazzei, Brotini, Bartoli, Fiumaldi, Bianchini, Savarese, Motta, Dabraio, Guidi, Campinoti. A disp.: Pianigiani, Duccini, Ceccarelli, Casà, Lioni, Venturini, Bruni. All.: Costa.

MALMANTILE: Giaccherini, Erbi, Picchi, Fragali, Bartoli, Milanzotto, Lombardi, Gorini, Agresti, Leonforte, Fanfani. A disp.: Limatino, Furiesi. All.: Restaino.


RETI: 18',55' e 80' Dabraio, 48' e 66' Venturini.



Bella vittoria per la Cerretese che si sbarazza del Malmantile con il risultato di 5-0. Mai in partita gli ospiti, i ragazzi di Mister Costa si sono così potuti esprimeri su livelli eccellenti, andando ripetutamente in goal senza trovare di fronte la necessaria resistenza da parte della difesa ospite. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre con i locali al terzo posto in classifica, a soli quattro punti dalla coppia di testa formata dal Montespertoli e dall'Isolotto, e gli avversari odierni ancorati al penultimo posto, peggior difesa del girone con ben 69 goal subiti. Protagonisti assoluti del match Dabraio, autore di una tripletta, e Venturini due goal per i lui. La Cerretese non ha concesso nulla agli ospiti, partendo forte e tenendo in mano le redini del gioco per tutti i 90'. Nonostante la superiorità palese dei padroni di casa però il primo tempo si è concluso soltanto sull'1-0 con il Malmantile che ha infatti quanto meno provato a giocarsela, resistendo per 45'. Nella ripresa però non c'è più stata partita con i locali ripetutamente in goal. La Cerretese prosegue dunque la propria corsa nei quartieri alti del girone, prt il Malmantile si tratta invece dell'ennesima sconfitta.
Calciatoripiù
: straordinaria la coppia Dabraio-Venturini, cinque goal in due. Buon Malmantile per un tempo.

REAL CER RETESE: Costantini, Mazzei, Brotini, Bartoli, Fiumaldi, Bianchini, Savarese, Motta, Dabraio, Guidi, Campinoti. A disp.: Pianigiani, Duccini, Ceccarelli, Cas&agrave;, Lioni, Venturini, Bruni. All.: Costa. <br >MALMANTILE: Giaccherini, Erbi, Picchi, Fragali, Bartoli, Milanzotto, Lombardi, Gorini, Agresti, Leonforte, Fanfani. A disp.: Limatino, Furiesi. All.: Restaino. <br > RETI: 18',55' e 80' Dabraio, 48' e 66' Venturini. Bella vittoria per la Cerretese che si sbarazza del Malmantile con il risultato di 5-0. Mai in partita gli ospiti, i ragazzi di Mister Costa si sono cos&igrave; potuti esprimeri su livelli eccellenti, andando ripetutamente in goal senza trovare di fronte la necessaria resistenza da parte della difesa ospite. Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre con i locali al terzo posto in classifica, a soli quattro punti dalla coppia di testa formata dal Montespertoli e dall'Isolotto, e gli avversari odierni ancorati al penultimo posto, peggior difesa del girone con ben 69 goal subiti. Protagonisti assoluti del match Dabraio, autore di una tripletta, e Venturini due goal per i lui. La Cerretese non ha concesso nulla agli ospiti, partendo forte e tenendo in mano le redini del gioco per tutti i 90'. Nonostante la superiorit&agrave; palese dei padroni di casa per&ograve; il primo tempo si &egrave; concluso soltanto sull'1-0 con il Malmantile che ha infatti quanto meno provato a giocarsela, resistendo per 45'. Nella ripresa per&ograve; non c'&egrave; pi&ugrave; stata partita con i locali ripetutamente in goal. La Cerretese prosegue dunque la propria corsa nei quartieri alti del girone, prt il Malmantile si tratta invece dell'ennesima sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: straordinaria la coppia <b>Dabraio-Venturini</b>, cinque goal in due. Buon <b>Malmantile </b>per un tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI