• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 0 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


FIRENZUOLA: Livi, D'Agnolo, Panzacchi, Orlandi, Galeotti, Gerlotti, Tidian, Giorgi, Biondi, Owes. A disp.: Curti, Diani, Barzagli. All.: Alessio Morozzi.
SAN GIUSTO LE B.: Susini L., Susini D., Mele, Marzi, Bucci, Suka, Madonia, Cesai, Lala, Ciampi, Kandem. A disp.: Cavaliere, Angeli, Martini. All.: Enzo Di Ruberto.

ARBITRO: Bellia di Prato.

RETE: Madonia.



Si complica sin da subito la partita del San Giusto, che esce vincitore da questa trasferta mugellana, ma deve fare i conti con l'infermeria, che ha costretto la formazione ospite ad usare i pochi cambi a disposizione nei minuti iniziali della partita, e questo non ha permesso ai giallorossi di gestire al meglio le energie, arrivando a fine gara in debito d'ossigeno. Non è stata una partita facile come si aspettava il San Giusto, che appunto si è trovato a dover spendere subito tutti i cambi di una panchina corta a causa di piccoli infortuni e fastidi muscolari dei titolari. Dopo venti minuti la partita si sblocca, con Madonia che approfitta di un pasticcio della difesa di casa e segna la rete che varrà una partita intera: da lì in poi la partita si trascinerà a ritmi blandi e senza troppe occasioni da gol, a parte qualche fiammata del San Giusto che prova timidamente a segnare il raddoppio. Cavalieri è quello che più si avvicina allo 0-2, ma incredibilmente a porta quasi spalancata non riesce a siglare il gol. Nel secondo tempo non sarà tutto semplice come nel primo per il San Giusto che si ritrova a corto di cambi e senza la possibilità di tirare il fiato per l'ultima parte di gara: il Firenzuola ci crede, e si farà vedere in attacco per provare almeno a pareggiare la gara. Il forcing finale dei padroni di casa, nonostante metta paura agli ospiti, non ottiene gli effetti sperati, e la solidità difensiva del San Giusto dà i suoi frutti, e i tre punti finiscono nelle tasche dei giallorossi, che tornano a casa esausti e sudati, ma fieri di una grande prova di carattere su un campo non facile.

FIRENZUOLA: Livi, D'Agnolo, Panzacchi, Orlandi, Galeotti, Gerlotti, Tidian, Giorgi, Biondi, Owes. A disp.: Curti, Diani, Barzagli. All.: Alessio Morozzi.<br >SAN GIUSTO LE B.: Susini L., Susini D., Mele, Marzi, Bucci, Suka, Madonia, Cesai, Lala, Ciampi, Kandem. A disp.: Cavaliere, Angeli, Martini. All.: Enzo Di Ruberto.<br > ARBITRO: Bellia di Prato.<br > RETE: Madonia. Si complica sin da subito la partita del San Giusto, che esce vincitore da questa trasferta mugellana, ma deve fare i conti con l'infermeria, che ha costretto la formazione ospite ad usare i pochi cambi a disposizione nei minuti iniziali della partita, e questo non ha permesso ai giallorossi di gestire al meglio le energie, arrivando a fine gara in debito d'ossigeno. Non &egrave; stata una partita facile come si aspettava il San Giusto, che appunto si &egrave; trovato a dover spendere subito tutti i cambi di una panchina corta a causa di piccoli infortuni e fastidi muscolari dei titolari. Dopo venti minuti la partita si sblocca, con Madonia che approfitta di un pasticcio della difesa di casa e segna la rete che varr&agrave; una partita intera: da l&igrave; in poi la partita si trasciner&agrave; a ritmi blandi e senza troppe occasioni da gol, a parte qualche fiammata del San Giusto che prova timidamente a segnare il raddoppio. Cavalieri &egrave; quello che pi&ugrave; si avvicina allo 0-2, ma incredibilmente a porta quasi spalancata non riesce a siglare il gol. Nel secondo tempo non sar&agrave; tutto semplice come nel primo per il San Giusto che si ritrova a corto di cambi e senza la possibilit&agrave; di tirare il fiato per l'ultima parte di gara: il Firenzuola ci crede, e si far&agrave; vedere in attacco per provare almeno a pareggiare la gara. Il forcing finale dei padroni di casa, nonostante metta paura agli ospiti, non ottiene gli effetti sperati, e la solidit&agrave; difensiva del San Giusto d&agrave; i suoi frutti, e i tre punti finiscono nelle tasche dei giallorossi, che tornano a casa esausti e sudati, ma fieri di una grande prova di carattere su un campo non facile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI