• Juniores Provinciali GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 3 - 4
  • Isolotto


EURO CALCIO: Giuliani, Caprai, Hila, Lastrucci G., Tall P., Di Pace, Lastrucci L., Delzotto, Boshoff, Romagnoli, Frazzi. A disp.: Babacar, Leonardi, Tall M., Barry, Kalludra, Cappelletti. All.: Lastrucci.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Siena, Loayza, Bindi, Braconi, Tondini, Molterni, Piani, Del Grosso, Mochi, Incoronato. A disp.: Montalti, Casillo, Filipponi. All.: Degl'Innocenti.

ARBITRO: Attori di Firenze.

RETI: Lastrucci G., Boshoff, Frazzi, 2 Incoronato, Del Grosso, Mochi.



Risultato pirotecnico tra Euro Calcio e Isolotto, con la squadra di mister Degl'Innocenti che esce vincitrice da questo incontro grazie ad un gol di scarto, e malgrado una buona prova dei padroni di casa. Come si suol dire in questi casi l'Euro Calcio si è svegliato tardi incominciando a giocare cioè solamente quando il risultato appariva ormai compromesso, ovvero sullo 0-3. Da quel momento in poi è probabilmente scattata una molla di orgoglio all'interno dei padroni di casa, che ha permesso al gruppo di mister Lastrucci di incominciare a macinare gioco e di segnare accorciando le distanze. Infatti l'Isolotto parte molto aggressivo, pressando alto senza lasciare un attimo di respiro ai padroni di casa e segnando subito tre reti, una dietro l'altra, fino al 25' con Incoronato, autore di una doppietta, e di Del Grosso. Da lì in poi parte la reazione dell'Euro Calcio, che accorcia grazie al colpo di testa su calcio d'angolo di Lastrucci G., ma le distanze vengono subito ristabilite verso la fine della prima parte di gara da Mochi che sigla l'1-4. Il secondo tempo, dopo tanti cambi, l'Euro Calcio cambierà faccia e metterà in campo una reazione rabbiosa che lo porterà ad un passo dal possibile pareggio. Un cambio in particolare sposta sensibilmente gli equilibri nell'Euro Calcio, ovvero quello di Leonardi, che entra ad inizio secondo tempo e darà il giusto impulso per ogni azione offensiva dei suoi. L'Isolotto cala sensibilmente e si mette sulla difensiva, mentre l'Euro Calcio attacca e trova il 2-4 con Boshoff che parte sul filo del fuori gioco e a tu per tu con il portiere lo batte con il piattone. Passano pochi minuti e Leonardi entra in area e si procura un calcio di rigore, ma Frazzi, dal dischetto, si fa parare da Di Costanzo il penalty, rimandando il 3-4 che verrà segnato proprio da Frazzi e darà solo l'illusione della rimonta, che malgrado l'arrembaggio finale casalingo non verrà completata: un'ottima partita per l'Euro Calcio, che ha saputo reagire nella maniera migliore mettendo in difficoltà l'Isolotto che ha fatto benissimo nel primo tempo e che nel secondo si è adagiato e non ha saputo ripetere la prestazione della prima parte di gara, ottenendo comunque i tre punti.

Calciatoripiù
: Leonardi, Lastrucci G. (Euro Calcio).

EURO CALCIO: Giuliani, Caprai, Hila, Lastrucci G., Tall P., Di Pace, Lastrucci L., Delzotto, Boshoff, Romagnoli, Frazzi. A disp.: Babacar, Leonardi, Tall M., Barry, Kalludra, Cappelletti. All.: Lastrucci.<br >ISOLOTTO: Di Costanzo, Siena, Loayza, Bindi, Braconi, Tondini, Molterni, Piani, Del Grosso, Mochi, Incoronato. A disp.: Montalti, Casillo, Filipponi. All.: Degl'Innocenti.<br > ARBITRO: Attori di Firenze.<br > RETI: Lastrucci G., Boshoff, Frazzi, 2 Incoronato, Del Grosso, Mochi. Risultato pirotecnico tra Euro Calcio e Isolotto, con la squadra di mister Degl'Innocenti che esce vincitrice da questo incontro grazie ad un gol di scarto, e malgrado una buona prova dei padroni di casa. Come si suol dire in questi casi l'Euro Calcio si &egrave; svegliato tardi incominciando a giocare cio&egrave; solamente quando il risultato appariva ormai compromesso, ovvero sullo 0-3. Da quel momento in poi &egrave; probabilmente scattata una molla di orgoglio all'interno dei padroni di casa, che ha permesso al gruppo di mister Lastrucci di incominciare a macinare gioco e di segnare accorciando le distanze. Infatti l'Isolotto parte molto aggressivo, pressando alto senza lasciare un attimo di respiro ai padroni di casa e segnando subito tre reti, una dietro l'altra, fino al 25' con Incoronato, autore di una doppietta, e di Del Grosso. Da l&igrave; in poi parte la reazione dell'Euro Calcio, che accorcia grazie al colpo di testa su calcio d'angolo di Lastrucci G., ma le distanze vengono subito ristabilite verso la fine della prima parte di gara da Mochi che sigla l'1-4. Il secondo tempo, dopo tanti cambi, l'Euro Calcio cambier&agrave; faccia e metter&agrave; in campo una reazione rabbiosa che lo porter&agrave; ad un passo dal possibile pareggio. Un cambio in particolare sposta sensibilmente gli equilibri nell'Euro Calcio, ovvero quello di Leonardi, che entra ad inizio secondo tempo e dar&agrave; il giusto impulso per ogni azione offensiva dei suoi. L'Isolotto cala sensibilmente e si mette sulla difensiva, mentre l'Euro Calcio attacca e trova il 2-4 con Boshoff che parte sul filo del fuori gioco e a tu per tu con il portiere lo batte con il piattone. Passano pochi minuti e Leonardi entra in area e si procura un calcio di rigore, ma Frazzi, dal dischetto, si fa parare da Di Costanzo il penalty, rimandando il 3-4 che verr&agrave; segnato proprio da Frazzi e dar&agrave; solo l'illusione della rimonta, che malgrado l'arrembaggio finale casalingo non verr&agrave; completata: un'ottima partita per l'Euro Calcio, che ha saputo reagire nella maniera migliore mettendo in difficolt&agrave; l'Isolotto che ha fatto benissimo nel primo tempo e che nel secondo si &egrave; adagiato e non ha saputo ripetere la prestazione della prima parte di gara, ottenendo comunque i tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Leonardi</b>, <b>Lastrucci G.</b> (Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI