• Juniores Provinciali GIR.C
  • Cerbaia
  • 4 - 4
  • Sancascianese


CERBAIA: Zaccarelli, Barbetti, Ciampi, Campolmi, Latini, Marinai, Bucciarelli, Raimondi, Bollini, Galati, Massai. A disp.: Meoni, Bandini, Vermigli, Biagi, Fralini. All.: Michele Restaino.
SANCASCIANESE: Garofalo, Orsi, Petruzzi, Sani, Bellosi, Ricci, Zecchi, Pirozzi, Alla, Gabriel, Salvadori. A disp.: Mugnai, Morrovel, Marranci, Anichini, Lucarelli, Gencarelli, Francini. All.: Luca Brunacci.

RETI: 2 Massai, Bollini, Raimondi; 2 Salvadori (1 rig.), Zecchi, Pirozzi.



Tanti gol e divertimento tra Cerbaia e Sancascianese che si affrontano senza particolari tatticismi e danno vita ad un'altalena di gol, sorpassi e controsorpassi. I padroni di casa giocano una delle migliori partite della stagione e si portano subito in vantaggio grazie alla punizione di Massai dal limite: la barriera salta ma la sfera si infila rasoterra e il Cerbaia al 6' si porta così avanti. L'1-0 dura però solo pochi minuti perché al 10' Alla viene atterrato in area e la Sancascianese pareggia grazie al rigore di Salvadori, ma i ragazzi di Brunacci si fanno subito sorprendere perché appena riparte il gioco da centrocampo Pirozzi vede fuori dai pali Garofalo e la squadra di Restaino torna subito in vantaggio. Il match non conosce pause, ma la Sancascianese non regge i ritmi degli scatenati padroni di casa che allungano grazie al colpo di testa di Raimondi sugli sviluppo di un corner. Il primo tempo termina così 3-1, ma nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio diverso e Zecchi con un tiro da fuori accorcia le distanze. Dopo sei minuti la Sancascianese pareggia con il sinistro ad incrociare di Pirozzi, ma il Cerbaia non ci sta e grazie ad un'altra punizione di Massai tornano avanti: stavolta la traiettoria scavalca la barriera e termina la sua corsa alle spalle di Garofalo che non può nulla. Non è però finita, perché Salvadori con un tiro-cross pareggia nuovamente, ma il gol del 4-4 è l'ultimo di giornata nonostante gli assalti finali dei gialloverdi che non portano pericoli alla porta di Zaccarelli. Per entrambe le squadre ci sarà da lavorare in fase difensiva, ma una partita così divertente non si vedeva da tempo.

CERBAIA: Zaccarelli, Barbetti, Ciampi, Campolmi, Latini, Marinai, Bucciarelli, Raimondi, Bollini, Galati, Massai. A disp.: Meoni, Bandini, Vermigli, Biagi, Fralini. All.: Michele Restaino.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Orsi, Petruzzi, Sani, Bellosi, Ricci, Zecchi, Pirozzi, Alla, Gabriel, Salvadori. A disp.: Mugnai, Morrovel, Marranci, Anichini, Lucarelli, Gencarelli, Francini. All.: Luca Brunacci.<br > RETI: 2 Massai, Bollini, Raimondi; 2 Salvadori (1 rig.), Zecchi, Pirozzi. Tanti gol e divertimento tra Cerbaia e Sancascianese che si affrontano senza particolari tatticismi e danno vita ad un'altalena di gol, sorpassi e controsorpassi. I padroni di casa giocano una delle migliori partite della stagione e si portano subito in vantaggio grazie alla punizione di Massai dal limite: la barriera salta ma la sfera si infila rasoterra e il Cerbaia al 6' si porta cos&igrave; avanti. L'1-0 dura per&ograve; solo pochi minuti perch&eacute; al 10' Alla viene atterrato in area e la Sancascianese pareggia grazie al rigore di Salvadori, ma i ragazzi di Brunacci si fanno subito sorprendere perch&eacute; appena riparte il gioco da centrocampo Pirozzi vede fuori dai pali Garofalo e la squadra di Restaino torna subito in vantaggio. Il match non conosce pause, ma la Sancascianese non regge i ritmi degli scatenati padroni di casa che allungano grazie al colpo di testa di Raimondi sugli sviluppo di un corner. Il primo tempo termina cos&igrave; 3-1, ma nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un piglio diverso e Zecchi con un tiro da fuori accorcia le distanze. Dopo sei minuti la Sancascianese pareggia con il sinistro ad incrociare di Pirozzi, ma il Cerbaia non ci sta e grazie ad un'altra punizione di Massai tornano avanti: stavolta la traiettoria scavalca la barriera e termina la sua corsa alle spalle di Garofalo che non pu&ograve; nulla. Non &egrave; per&ograve; finita, perch&eacute; Salvadori con un tiro-cross pareggia nuovamente, ma il gol del 4-4 &egrave; l'ultimo di giornata nonostante gli assalti finali dei gialloverdi che non portano pericoli alla porta di Zaccarelli. Per entrambe le squadre ci sar&agrave; da lavorare in fase difensiva, ma una partita cos&igrave; divertente non si vedeva da tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI