• Giovanissimi B GIR.D
  • Vinci
  • 0 - 2
  • Club Sportivo Firenze


VINCI: Parrini, Zaccardo, Stefanon, Da Nazareth, Torrini, Soriani, Milazzo, Felix, Roja, Gozzi, Gabbanini. A disp.: Calamai, Gaetani, Andreuccetti, Moscatelli, Manar. All.: Parrini.
C.S. FIRENZE: Bequiri, Serra, Scidone, Fabbri, Panella, Giliberti, Barsanti, Paoletti, Koleci, Leoni, Badoui. A disp.: Freni, Diouane, Samori, Romano, Sisti, Pietropaolo. All.: Cecconi.

RETI: 17' Leoni, 26' Koleci.



Il Club Sportivo espugna il difficile campo del Vinci grazie alla bella prestazione fornita nel primo tempo. La squadra di Cecconi bissa così la vittoria della scorsa settimana contro il Fucecchio e rilancia decisamente la propria classifica. La rete del vantaggio biancorosso è un autentico capolavoro balistico di Leoni che va a battere una punizione da posizione defilata e disegna una parabola imparabile, destinata all'incrocio dei pali sul palo lungo. Sulle ali dell'entusiasmo i fiorentini ci provano ancora con Koleci che fa il vuoto sulla fascia e mette dentro un pallone invitante su cui però né Leoni né Paoletti arrivano puntuali. Il raddoppio è però solo rimandato, visto che di lì a poco Badaui vede il bel taglio di Koleci, che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia di sinistro. Il doppio schiaffo sveglia il Vinci che prova a rifarsi con Gabbanini, Roja e con una bella iniziativa di Milazzo che non trova compagni liberi. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare e i ritmi si abbassano, anche a causa della stanchezza delle due formazioni, chiamate a giocare su un terreno di gioco ampio come quello del Vinci. Per i ragazzi di Parrini ci sarebbero anche un paio di occasioni per riaprire la partita, ma il tiro di Soriani va a sbattere sul palo; mentre la conclusione di Felix esce di poco.

Calciatoripiù: Gozzi
e Soriani (Vinci); Leoni (C.S. Firenze).


VINCI: Parrini, Zaccardo, Stefanon, Da Nazareth, Torrini, Soriani, Milazzo, Felix, Roja, Gozzi, Gabbanini. A disp.: Calamai, Gaetani, Andreuccetti, Moscatelli, Manar. All.: Parrini. <br >C.S. FIRENZE: Bequiri, Serra, Scidone, Fabbri, Panella, Giliberti, Barsanti, Paoletti, Koleci, Leoni, Badoui. A disp.: Freni, Diouane, Samori, Romano, Sisti, Pietropaolo. All.: Cecconi. <br > RETI: 17' Leoni, 26' Koleci. Il Club Sportivo espugna il difficile campo del Vinci grazie alla bella prestazione fornita nel primo tempo. La squadra di Cecconi bissa cos&igrave; la vittoria della scorsa settimana contro il Fucecchio e rilancia decisamente la propria classifica. La rete del vantaggio biancorosso &egrave; un autentico capolavoro balistico di Leoni che va a battere una punizione da posizione defilata e disegna una parabola imparabile, destinata all'incrocio dei pali sul palo lungo. Sulle ali dell'entusiasmo i fiorentini ci provano ancora con Koleci che fa il vuoto sulla fascia e mette dentro un pallone invitante su cui per&ograve; n&eacute; Leoni n&eacute; Paoletti arrivano puntuali. Il raddoppio &egrave; per&ograve; solo rimandato, visto che di l&igrave; a poco Badaui vede il bel taglio di Koleci, che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia di sinistro. Il doppio schiaffo sveglia il Vinci che prova a rifarsi con Gabbanini, Roja e con una bella iniziativa di Milazzo che non trova compagni liberi. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare e i ritmi si abbassano, anche a causa della stanchezza delle due formazioni, chiamate a giocare su un terreno di gioco ampio come quello del Vinci. Per i ragazzi di Parrini ci sarebbero anche un paio di occasioni per riaprire la partita, ma il tiro di Soriani va a sbattere sul palo; mentre la conclusione di Felix esce di poco. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gozzi</b> e <b>Soriani (Vinci); Leoni (C.S. Firenze). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI