• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sieci
  • 2 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


SIECI: Maddaleno, Sirbu, Lazzeri, Cumbaria, Degli Innocenti, Accetta, Forconi, Ferrara, Mantechi, Ledjan, Fagorzi. A disp.: Di Masi, Chellini, Caldieron, Giovannini. All.: Sabj.
BELMONTE: Recati, Bertini, Corsani, Fidanzati, Ciapone, Martelli, Banti, Matteini, Percopo, Maddaluni, Galganotti. A disp.: Zagli, Forni, Gonnelli, Dini, Sinai. All.: Pagnini.

RETI: Fantechi, Ledjan.



Le Sieci, fanalino di coda del girone, portano a casa i tre punti dal match odierno contro il Belmonte. Davvero una bella soddisfazione per i ragazzi del bravo mister Sabj che tutte le settimane non demeritano, raccogliendo però troppo poco per quanto prodotto. Oggi invece è girato tutto bene, nonostante la formazione decisamente rimaneggiata dei locali, con ben quattro '97 in campo a causa delle tante assenze! La differenza di età però quest'oggi non ha avuto alcun peso, con il gruppo dei più piccoli che ha giocato davvero molto bene, meritando per questo il plauso del pubblico. La cronaca. Succede tutto nella prima frazione di gioco con i locali aggressivi a centrocampo e gli ospiti che non riescono ad opporre la necessaria resistenza. Il primo goal così arriva al quarto d'ora, ad opera di Fantechi al termine di una bella azione personale. LeSieci insistono e alla mezz'ora ecco il raddoppio, segna Ledjan, uno dei '97, gran bel goal il suo. All'intervallo è già 2-0. Nella ripresa sale in cattedra Maddaleno, decisivo in due circostanze impedendo agli ospiti di riaprire il match con le sue parale. Da segnalare una ghiotta occasione per i locali con Caldieron che colpisce un palo al termine di un veloce contropiede. Il parziale comunque non cambia più, finale 2-0, davvero da elogiare la prestazione e la voglia di fare bene dei padroni di casa.

SIECI: Maddaleno, Sirbu, Lazzeri, Cumbaria, Degli Innocenti, Accetta, Forconi, Ferrara, Mantechi, Ledjan, Fagorzi. A disp.: Di Masi, Chellini, Caldieron, Giovannini. All.: Sabj.<br >BELMONTE: Recati, Bertini, Corsani, Fidanzati, Ciapone, Martelli, Banti, Matteini, Percopo, Maddaluni, Galganotti. A disp.: Zagli, Forni, Gonnelli, Dini, Sinai. All.: Pagnini.<br > RETI: Fantechi, Ledjan. Le Sieci, fanalino di coda del girone, portano a casa i tre punti dal match odierno contro il Belmonte. Davvero una bella soddisfazione per i ragazzi del bravo mister Sabj che tutte le settimane non demeritano, raccogliendo per&ograve; troppo poco per quanto prodotto. Oggi invece &egrave; girato tutto bene, nonostante la formazione decisamente rimaneggiata dei locali, con ben quattro '97 in campo a causa delle tante assenze! La differenza di et&agrave; per&ograve; quest'oggi non ha avuto alcun peso, con il gruppo dei pi&ugrave; piccoli che ha giocato davvero molto bene, meritando per questo il plauso del pubblico. La cronaca. Succede tutto nella prima frazione di gioco con i locali aggressivi a centrocampo e gli ospiti che non riescono ad opporre la necessaria resistenza. Il primo goal cos&igrave; arriva al quarto d'ora, ad opera di Fantechi al termine di una bella azione personale. LeSieci insistono e alla mezz'ora ecco il raddoppio, segna Ledjan, uno dei '97, gran bel goal il suo. All'intervallo &egrave; gi&agrave; 2-0. Nella ripresa sale in cattedra Maddaleno, decisivo in due circostanze impedendo agli ospiti di riaprire il match con le sue parale. Da segnalare una ghiotta occasione per i locali con Caldieron che colpisce un palo al termine di un veloce contropiede. Il parziale comunque non cambia pi&ugrave;, finale 2-0, davvero da elogiare la prestazione e la voglia di fare bene dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI