• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 2 - 2
  • Alleanza Giovanile


SAN CLEMENTE: Taddei, Bernini, Alberti, Testa, Tomassini, Tagliaferri, Denarosi, Pelagi, Baldoni, Tartaglia G., Galli. A disp.: Aglietti, Elia, Messina, Tartaglia S., Nakoua, Coletta. All.: Bigazzi.
DICOMANO: Andorlini, Logi, Ceseri, Carbone, Pinzauti, Pipaj, Deif Alla, Cesari, Bini, Mancini, Sequi. A disp.: Riccioli, Sacchini, Francini, Durando, Mocanu, Luongo, Vestrini. All.: Cappelli.

RETI: 20' Carbone, 32' Bini, 60' Denarosi, 72' rig. Testa.
NOTE: espulso al 90' Pinzauti.



Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il match tra San Clemente e Dicomano che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e molto combattuta; meglio gli ospiti nella prima parte di gara quando sono riusciti a portarsi in vantaggio di due gol non riuscendo però poi a difendere il bottino conquistato perché nella ripresa i padroni di casa hanno sicuramente fatto di più riuscendo così a riacciuffare il pareggio. Dopo una prima fase di studio il Dicomano spezza l'equilibrio portandosi in vantaggio al 20' con Carbone che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. I ragazzi di mister Cappelli però non hanno ancora saziato la propria fame di gol perché al 32' raddoppiano con Bini che con un gran diagonale spedisce la palla in fondo al sacco. Nel secondo tempo però i locali si scuotono e riescono al 60' ad accorciare le distanze con Denarosi che, ben smarcato da Nakoua, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. A questo punto i ragazzi di mister Bigazzi ci credono e si gettano a testa bassa alla ricerca del pareggio che arriva al 72' quando Alberti viene atterrato in area di rigore ospite, il direttore di gara concede il tiro dagli undici metri che Testa trasforma in gol. E' praticamente questa l'ultima emozione della gara perché il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.
CALCIATORI PIU': Nakoua, Denarosi (San Clemente), Carbone, Bini (Dicomano).


SAN CLEMENTE: Taddei, Bernini, Alberti, Testa, Tomassini, Tagliaferri, Denarosi, Pelagi, Baldoni, Tartaglia G., Galli. A disp.: Aglietti, Elia, Messina, Tartaglia S., Nakoua, Coletta. All.: Bigazzi.<br >DICOMANO: Andorlini, Logi, Ceseri, Carbone, Pinzauti, Pipaj, Deif Alla, Cesari, Bini, Mancini, Sequi. A disp.: Riccioli, Sacchini, Francini, Durando, Mocanu, Luongo, Vestrini. All.: Cappelli.<br > RETI: 20' Carbone, 32' Bini, 60' Denarosi, 72' rig. Testa.<br >NOTE: espulso al 90' Pinzauti. Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto il match tra San Clemente e Dicomano che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e molto combattuta; meglio gli ospiti nella prima parte di gara quando sono riusciti a portarsi in vantaggio di due gol non riuscendo per&ograve; poi a difendere il bottino conquistato perch&eacute; nella ripresa i padroni di casa hanno sicuramente fatto di pi&ugrave; riuscendo cos&igrave; a riacciuffare il pareggio. Dopo una prima fase di studio il Dicomano spezza l'equilibrio portandosi in vantaggio al 20' con Carbone che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. I ragazzi di mister Cappelli per&ograve; non hanno ancora saziato la propria fame di gol perch&eacute; al 32' raddoppiano con Bini che con un gran diagonale spedisce la palla in fondo al sacco. Nel secondo tempo per&ograve; i locali si scuotono e riescono al 60' ad accorciare le distanze con Denarosi che, ben smarcato da Nakoua, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge. A questo punto i ragazzi di mister Bigazzi ci credono e si gettano a testa bassa alla ricerca del pareggio che arriva al 72' quando Alberti viene atterrato in area di rigore ospite, il direttore di gara concede il tiro dagli undici metri che Testa trasforma in gol. E' praticamente questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Nakoua, Denarosi (San Clemente), Carbone, Bini (Dicomano).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI