- Juniores Provinciali
-
Policras Sovicille
-
0 - 7
-
Sinalunghese
POL. SOVICILLE: Arapi, Amaddii, Arcuri, Simoncini, Bosco (Fiorentini), Ancillotti, Fronteddu (Centi), Becatti, Coppi (Karadan), Rrasa (Ferraro), Pettini. All.: Pioli.
SINALUNGHESE: Parri, Atzemi, Botarelli, Nocciolini, Massai C., Massai E., Iordache (Goracci), Leti (Graziani), Casini (Baldazzi), Crocini (Grotti), Oliverio, Valli. All.: Neri.
RETI: 26' e 57' Crocini, 38' Leti, 43' Goracci, 45' Casini, 81' Baldazzi, 89' Grotti.
Più che un incontro di calcio è sembrato un allenamento e neanche troppo pesante per la Sinalunghese, che ha dimostrato tutta la differenza che c'è in classifica e come si gioca a calcio ad una squadra che oggi non ha messo in campo neanche l'orgoglio se non per alcuni minuti del primo tempo e solo con alcuni giocatori. Peccato avremmo assistito volentieri ad un bell'incontro di calcio ma per farlo bisogna essere in due e oggi la Policras non c'era proprio. La cronaca dice che al 15' su punizione Bosco trafigge la barriera al limite dell'area e il portiere para ma non trattiene ma il 10 Rrasa non ne approfitta scontrandosi con un suo compagno e non ribadendo la palla in rete. Al 26' la difesa della Policras ritarda nel liberare l'area di rigore e il n. 10 Crocini ne approfitta per rubare palla e segnare l'1-0. Al 38' ancora un grave errore in difesa e per il n. 8 Leti è uno scherzo battere l'incolpevole Arapi. A tempo praticamente scaduto è il n. 14 Goracci entrato al posto del n. 7 Iordache a battere per la terza volta Arapi. La palla viene portata al centro e il gioco ricomincia, la Policras perde subito palla e Casini lanciato a rete brucia Ancillotti sullo scatto e porta a quattro le segnature del primo tempo. Nel secondo tempo la Sinalunghese non molla di un centimetro, anzi continua a premere e solo la bravura e la prontezza del portiere di casa Arapi evita altre segnature. Ma al 57' deve cedere al n. 10 Crocini che segna la sua doppietta. Poi all'81' Baldazzi e al 44' Grotti portano a sette le segnature per la Sinalunghese unica squadra in campo, basti pensare che il portiere Parri non ha effettuato nessuna parata per capire come la partita sia stata a senso unico. Lasciamo a questo punto perdere commenti inutili la festa a Sinalunga può davvero cominciare mentre alla Policras sarà bene che rifletta per non fare una stagione come quella appena finita.
CalciatoriPiù: un 10 a tutti i giocatori della Sinalunghese e all'allenatore Francesco Neri, che a termine di un'annata del genere meritano questo riconoscimento. Per la Policras molto bene Arapi, che ha parato tutto quello che ha potuto, e Arcuri, l'unico a non mollare sino alla fine.
POL. SOVICILLE: Arapi, Amaddii, Arcuri, Simoncini, Bosco (Fiorentini), Ancillotti, Fronteddu (Centi), Becatti, Coppi (Karadan), Rrasa (Ferraro), Pettini. All.: Pioli.<br >SINALUNGHESE: Parri, Atzemi, Botarelli, Nocciolini, Massai C., Massai E., Iordache (Goracci), Leti (Graziani), Casini (Baldazzi), Crocini (Grotti), Oliverio, Valli. All.: Neri. <br >
RETI: 26' e 57' Crocini, 38' Leti, 43' Goracci, 45' Casini, 81' Baldazzi, 89' Grotti.
Più che un incontro di calcio è sembrato un allenamento e neanche troppo pesante per la Sinalunghese, che ha dimostrato tutta la differenza che c'è in classifica e come si gioca a calcio ad una squadra che oggi non ha messo in campo neanche l'orgoglio se non per alcuni minuti del primo tempo e solo con alcuni giocatori. Peccato avremmo assistito volentieri ad un bell'incontro di calcio ma per farlo bisogna essere in due e oggi la Policras non c'era proprio. La cronaca dice che al 15' su punizione Bosco trafigge la barriera al limite dell'area e il portiere para ma non trattiene ma il 10 Rrasa non ne approfitta scontrandosi con un suo compagno e non ribadendo la palla in rete. Al 26' la difesa della Policras ritarda nel liberare l'area di rigore e il n. 10 Crocini ne approfitta per rubare palla e segnare l'1-0. Al 38' ancora un grave errore in difesa e per il n. 8 Leti è uno scherzo battere l'incolpevole Arapi. A tempo praticamente scaduto è il n. 14 Goracci entrato al posto del n. 7 Iordache a battere per la terza volta Arapi. La palla viene portata al centro e il gioco ricomincia, la Policras perde subito palla e Casini lanciato a rete brucia Ancillotti sullo scatto e porta a quattro le segnature del primo tempo. Nel secondo tempo la Sinalunghese non molla di un centimetro, anzi continua a premere e solo la bravura e la prontezza del portiere di casa Arapi evita altre segnature. Ma al 57' deve cedere al n. 10 Crocini che segna la sua doppietta. Poi all'81' Baldazzi e al 44' Grotti portano a sette le segnature per la Sinalunghese unica squadra in campo, basti pensare che il portiere Parri non ha effettuato nessuna parata per capire come la partita sia stata a senso unico. Lasciamo a questo punto perdere commenti inutili la festa a Sinalunga può davvero cominciare mentre alla Policras sarà bene che rifletta per non fare una stagione come quella appena finita.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: un 10 a tutti i giocatori della Sinalunghese e all'allenatore <b>Francesco Neri</b>, che a termine di un'annata del genere meritano questo riconoscimento. Per la Policras molto bene <b>Arapi</b>, che ha parato tutto quello che ha potuto, e Arcuri, l'unico a non mollare sino alla fine.