• Giovanissimi B GIR.D
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 10
  • Lastrigiana


C.S. FIRENZE: Bequiri, Romano, Scidone, Fabbri, Panella, Giliberti, Paoletti, Badaoui, Aloui, Koleci, Samorì. A disp.: Innocenti, Barsanti, Diouane, Falsini, Sisti, Freni, Serra, Paoletti. All. Cecconi.
LASTRIGIANA: Fazio, Lonrenzoni, Radicchi, Cappelli, Saia, Acciai, Vichi, Crini, Gasparini, Bellini, Del Pela. A disp.: Morganti, Belli, Gelsomini, Sinteregan, Zingarelli, Mannini, Bartolini. All.: Cavataio-Fanfani.

RETI: 3 Del Pela, 2 Bellini, Crini, Gasparini, Zingarelli, Paoletti, Mannini, Bartolini.



La Lastrigiana si conferma autentica macchina da gol vantando il secondo miglior attacco del campionato e supera in trasferta la volenterosa compagine del Club Sportivo. Subito in gol gli ospiti con il tocco su angolo di Bellini. Poi il Club ha un sussulto e pareggia sempre su angolo con un bel colpo di testa da parte di Paoletti. Si tratta però di un fuoco di paglia perché, prima del riposo, la Lastrigiana è già sul 7-1. Le seconda rete porta la firma di Crini che sbuca sul secondo palo e calcia in porta indisturbato. Poi si scatena Del Pela che realizza una bella tripletta, sfruttando la sua velocità. Prima del riposo a segno anche Gasparini su assist di Radicchi e Bellini che realizza così la personale doppietta. Nella seconda frazione i ritmi calano ma la Lastrigiana continua a incrementare il suo bottino di reti con il gol in mischia di Mannini e con due bei diagonali rispettivamente di Zingarelli e Bartolini.

C.S. FIRENZE: Bequiri, Romano, Scidone, Fabbri, Panella, Giliberti, Paoletti, Badaoui, Aloui, Koleci, Samor&igrave;. A disp.: Innocenti, Barsanti, Diouane, Falsini, Sisti, Freni, Serra, Paoletti. All. Cecconi. <br >LASTRIGIANA: Fazio, Lonrenzoni, Radicchi, Cappelli, Saia, Acciai, Vichi, Crini, Gasparini, Bellini, Del Pela. A disp.: Morganti, Belli, Gelsomini, Sinteregan, Zingarelli, Mannini, Bartolini. All.: Cavataio-Fanfani.<br > RETI: 3 Del Pela, 2 Bellini, Crini, Gasparini, Zingarelli, Paoletti, Mannini, Bartolini. La Lastrigiana si conferma autentica macchina da gol vantando il secondo miglior attacco del campionato e supera in trasferta la volenterosa compagine del Club Sportivo. Subito in gol gli ospiti con il tocco su angolo di Bellini. Poi il Club ha un sussulto e pareggia sempre su angolo con un bel colpo di testa da parte di Paoletti. Si tratta per&ograve; di un fuoco di paglia perch&eacute;, prima del riposo, la Lastrigiana &egrave; gi&agrave; sul 7-1. Le seconda rete porta la firma di Crini che sbuca sul secondo palo e calcia in porta indisturbato. Poi si scatena Del Pela che realizza una bella tripletta, sfruttando la sua velocit&agrave;. Prima del riposo a segno anche Gasparini su assist di Radicchi e Bellini che realizza cos&igrave; la personale doppietta. Nella seconda frazione i ritmi calano ma la Lastrigiana continua a incrementare il suo bottino di reti con il gol in mischia di Mannini e con due bei diagonali rispettivamente di Zingarelli e Bartolini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI