• Pulcini GIR.A
  • Carlo Serafini
  • 2 - 0
  • Colle Giovane


CARLO SERAFINI: Nardi, Bagni, Favilli, Monnecchi, Bernardini, Margheriti, Cappelli, Marino. All.: Del Toro.
COLLE GIOVANE: Solmonese D, Massa, Solmonese S., Faornello, Giannì, Giubboli, Martinico, Abrame, Frati, Lorenzini, Melis, Mourabiti, Salvi. All.: Secchi.

RETI: Bernardini, Marino.
NOTE: 1-0, 1-0, 0-0.



Bravissime le piccole ragazze di mister Del Toro, che con una prestazione di carattere ed intensità sconfiggono i loro rivali maschietti della Colle Giovane. 2-0 il finale, frutto dell'ottima prova del primo e del secondo tempo. In avvio è Carlotta Bernardini a fare la differenza con un bel diagonale che sorprende il portiere locale. Nella ripresa, invece, spazio al gol della piccola Azzurra Marino, che trova il varco giusto tra le maglie della difesa biancorossa e firma il prezioso raddoppio. Nel terzo tempo c'è la reazione dei ragazzi ospiti, che però non riescono a superare l'attenta difesa delle giocatrici senesi.

CARLO SERAFINI: Nardi, Bagni, Favilli, Monnecchi, Bernardini, Margheriti, Cappelli, Marino. All.: Del Toro. <br >COLLE GIOVANE: Solmonese D, Massa, Solmonese S., Faornello, Giann&igrave;, Giubboli, Martinico, Abrame, Frati, Lorenzini, Melis, Mourabiti, Salvi. All.: Secchi. <br > RETI: Bernardini, Marino. <br >NOTE: 1-0, 1-0, 0-0. Bravissime le piccole ragazze di mister Del Toro, che con una prestazione di carattere ed intensit&agrave; sconfiggono i loro rivali maschietti della Colle Giovane. 2-0 il finale, frutto dell'ottima prova del primo e del secondo tempo. In avvio &egrave; Carlotta Bernardini a fare la differenza con un bel diagonale che sorprende il portiere locale. Nella ripresa, invece, spazio al gol della piccola Azzurra Marino, che trova il varco giusto tra le maglie della difesa biancorossa e firma il prezioso raddoppio. Nel terzo tempo c'&egrave; la reazione dei ragazzi ospiti, che per&ograve; non riescono a superare l'attenta difesa delle giocatrici senesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI