• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 2 - 1
  • Giglio Rosso


REAL CER
RETESE: Manta, Di Giovanni, Malucchi, Menichetti, Audino, Bernabei, Ippoliti, Lavecchia, Cioli, Maccanti, Di Stefano. A disp.: Marku, Bianchi, Bongiovanni, Carli, Mannisi. All.: Leto Aldo.
GIGLIO ROSSO: Viti, Bercigli, Beneventani, Pasquinucci, Robucci, Angelini, Fiscella, Mancini, Barone, Kumaraku, Angeletti. A disp.: Puccia, Masotti, Boselli, Borghini, Caraballo, Asmodeo. All.: Pinzani.

RETI: 5' Di Stefano, 70' rig. Maccanti, 83' Asmedeo.



Colpaccio della Real Cerretese che sul terreno amico piega la resistenza del Giglio Rosso e torna così a riassaporare il gusto della vittoria dopo lo sto interno subito sette giorni fa per mano del Ponzano; la squadra di mister Leto Aldo è apparsa decisamente in crescita rispetto alle ultime uscite e conferma di avere tra le proprie fila alcune individualità davvero interessanti. Quest'oggi però la differenza l'ha fatta il gruppo che ha disputato un'ottima gara sotto tutti i punti di vista. Meno brillante rispetto ad altre uscite la formazione ospite del Giglio Rosso che è apparsa poco lucida soprattutto in fase di impostazione della manovra. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio già al 5' con Di Stefano che insacca al termine di una bella azione personale. Nella ripresa i locali raddoppiano grazie ad un calcio di rigore conquistato dal solito Di Stefano e trasformato con sicurezza al 70' da Maccanti. Nel finale il Giglio Rosso accorcia le distanze con Asmedeo che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale. Ma è troppo tardi perché pochi minuti dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dei padroni di casa.
CALCIATORI PIU': Bernabei, Malucchi, Maccanti (Real Cerretese), Barone, Mancini (Giglio Rosso).

REAL CER RETESE: Manta, Di Giovanni, Malucchi, Menichetti, Audino, Bernabei, Ippoliti, Lavecchia, Cioli, Maccanti, Di Stefano. A disp.: Marku, Bianchi, Bongiovanni, Carli, Mannisi. All.: Leto Aldo.<br >GIGLIO ROSSO: Viti, Bercigli, Beneventani, Pasquinucci, Robucci, Angelini, Fiscella, Mancini, Barone, Kumaraku, Angeletti. A disp.: Puccia, Masotti, Boselli, Borghini, Caraballo, Asmodeo. All.: Pinzani.<br > RETI: 5' Di Stefano, 70' rig. Maccanti, 83' Asmedeo. Colpaccio della Real Cerretese che sul terreno amico piega la resistenza del Giglio Rosso e torna cos&igrave; a riassaporare il gusto della vittoria dopo lo sto interno subito sette giorni fa per mano del Ponzano; la squadra di mister Leto Aldo &egrave; apparsa decisamente in crescita rispetto alle ultime uscite e conferma di avere tra le proprie fila alcune individualit&agrave; davvero interessanti. Quest'oggi per&ograve; la differenza l'ha fatta il gruppo che ha disputato un'ottima gara sotto tutti i punti di vista. Meno brillante rispetto ad altre uscite la formazione ospite del Giglio Rosso che &egrave; apparsa poco lucida soprattutto in fase di impostazione della manovra. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio gi&agrave; al 5' con Di Stefano che insacca al termine di una bella azione personale. Nella ripresa i locali raddoppiano grazie ad un calcio di rigore conquistato dal solito Di Stefano e trasformato con sicurezza al 70' da Maccanti. Nel finale il Giglio Rosso accorcia le distanze con Asmedeo che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale. Ma &egrave; troppo tardi perch&eacute; pochi minuti dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dei padroni di casa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bernabei, Malucchi, Maccanti (Real Cerretese), Barone, Mancini (Giglio Rosso).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI