• Allievi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 0
  • Capostrada Belvedere


JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Malinconi, Islamaj, Fantacci, D'Angelo, Degl'Innocenti, Amato, Pagnini, Paone, Risi. A disp.: Di Nardo, Scartabelli, Fizialetti, Gosetto, Di Renzo, Casini. All.: Nicola Magera.
CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Iervolino, Ducci, Bandini, Gai, Gaggioli, Cullhaj, Giovannelli, Filoni, Borri, Teglia. A disp.: Tondini, Bibaj Gerti, Bibaj Gersi, Gariboldi, Luciano, Bazzigalupi, Capobianco. All.: Lorenzo Monaldi.

ARBITRO: Marco Tintori di Firenze.



Gara molto intensa ed equilibrata tra Jolly Montemurlo e Capostrada nella sesta giornata del girone di ritorno. La sfida tra due squadre che giocano in modo speculare è caratterizzata da tanti cambi di fronte, ma non sono molte le occasioni per colpire sui due fronti. Nel primo tempo si registrano due occasioni per gli ospiti con Cullhaj che due volte si presenta davanti alla porta in entrambi i casi ricevendo palla dopo una spizzata di Filoni ma Bonini è attento e tiene inviolata la sua porta. Il Jolly sta bene in campo e crea una nitida occasione con Pagnini che si presenta a tu per tu con Kolaj ma il portiere si mostra attento e riesce a sventare. Il primo tempo si chiude così a reti inviolate.
Nel secondo tempo il match non cambia copione: si registrano alcune occasioni da palla inattiva per il Jolly, ma i ragazzi pistoiesi rimangono attentissimi in difesa e Kolaj è attento a sventare alcuni traversoni insidiosi. Sul fronte opposto non si registrano altre occasioni nitide per l'undici pistoiese e Bonini rimane attento nell'ordinaria amministrazione. Alla fine la gara si chiude così con un pareggio che può soddisfare entrambi i tecnici che smuovono la classifica: i ragazzi di Monaldi danno continuità ai risultati delle scorse settimane e allungano la loro striscia positiva; in attesa del recupero di mercoledì, i locali si mettono alle spalle le due sconfitte consecutive e, in attesa del recupero di mercoledì a Quarrata, si rimettono in moto. Molto bravo il signor Tintori che ha dialogato con i ragazzi tenendo in pugno il match anche senza estrarre i cartellini

Calciatoripiù:
ottima parata di Bonini, bravo anche Paone nel Jolly. Tra gli ospiti si segnalano la prova della difesa composta da Gaggioli, Gai, Ducci e Iervolino, bravo Bibaj Gerti quando è entrato.

JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Vettori, Malinconi, Islamaj, Fantacci, D'Angelo, Degl'Innocenti, Amato, Pagnini, Paone, Risi. A disp.: Di Nardo, Scartabelli, Fizialetti, Gosetto, Di Renzo, Casini. All.: Nicola Magera. <br >CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Iervolino, Ducci, Bandini, Gai, Gaggioli, Cullhaj, Giovannelli, Filoni, Borri, Teglia. A disp.: Tondini, Bibaj Gerti, Bibaj Gersi, Gariboldi, Luciano, Bazzigalupi, Capobianco. All.: Lorenzo Monaldi. <br > ARBITRO: Marco Tintori di Firenze. Gara molto intensa ed equilibrata tra Jolly Montemurlo e Capostrada nella sesta giornata del girone di ritorno. La sfida tra due squadre che giocano in modo speculare &egrave; caratterizzata da tanti cambi di fronte, ma non sono molte le occasioni per colpire sui due fronti. Nel primo tempo si registrano due occasioni per gli ospiti con Cullhaj che due volte si presenta davanti alla porta in entrambi i casi ricevendo palla dopo una spizzata di Filoni ma Bonini &egrave; attento e tiene inviolata la sua porta. Il Jolly sta bene in campo e crea una nitida occasione con Pagnini che si presenta a tu per tu con Kolaj ma il portiere si mostra attento e riesce a sventare. Il primo tempo si chiude cos&igrave; a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo il match non cambia copione: si registrano alcune occasioni da palla inattiva per il Jolly, ma i ragazzi pistoiesi rimangono attentissimi in difesa e Kolaj &egrave; attento a sventare alcuni traversoni insidiosi. Sul fronte opposto non si registrano altre occasioni nitide per l'undici pistoiese e Bonini rimane attento nell'ordinaria amministrazione. Alla fine la gara si chiude cos&igrave; con un pareggio che pu&ograve; soddisfare entrambi i tecnici che smuovono la classifica: i ragazzi di Monaldi danno continuit&agrave; ai risultati delle scorse settimane e allungano la loro striscia positiva; in attesa del recupero di mercoled&igrave;, i locali si mettono alle spalle le due sconfitte consecutive e, in attesa del recupero di mercoled&igrave; a Quarrata, si rimettono in moto. Molto bravo il signor Tintori che ha dialogato con i ragazzi tenendo in pugno il match anche senza estrarre i cartellini<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottima parata di <b>Bonini</b>, bravo anche <b>Paone </b>nel Jolly. Tra gli ospiti si segnalano la prova della difesa composta da <b>Gaggioli, Gai, Ducci</b> e <b>Iervolino</b>, bravo <b>Bibaj Gerti </b>quando &egrave; entrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI