• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 0 - 2
  • Bagno a Ripoli


INCISA: formazione non pervenuta
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Billi, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Cerini, Petrioli, Contri, Ilarioni, O' Kief. A disp.: Pieraccini, Cini, Benadì, Farulli, Bagnoli, Chini, Centrini. All.: Vigiani.

RETI: Ilarioni, Marchiori.



Il Bagno a Ripoli di mister Vigiani espugna il campo di Incisa imponendosi con il risultato classico di 2-0. i ragazzi di casa hanno provato a giocare alla pari dei fortissimi avversari, primi nel proprio girone. Niente dare però per i locali di Di Galante che alla distanza hanno dovuto cedere di fronte alle iniziative degli avversari. Il Bagno in realtà quest'oggi non ha giocato la propria partita migliore, riuscendo comunque a portare a casa i tre punti in virtù di un goal per tempo, reti realizzate da Ilarioni nella prima frazione e da Marchiori nella ripresa. L'Incisa ha provato a reagire a cavallo tra i due tempo, riuscendo a sfiorare il pari in un paio di occasioni senza però riuscire a concretizzare il proprio gioco. Il triplice fischio dell'arbitro dopo 70' di gioco ha sancito quindi l'ennesima vittoria degli ospiti, una vera e propria corazzata, con uno score di 21 vittoria, 1 pareggio e due sole sconfitte, 69 goal fatti e solo 15 subiti, miglior difesa del girone.

INCISA: formazione non pervenuta<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Billi, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Cerini, Petrioli, Contri, Ilarioni, O' Kief. A disp.: Pieraccini, Cini, Benad&igrave;, Farulli, Bagnoli, Chini, Centrini. All.: Vigiani. <br > RETI: Ilarioni, Marchiori. Il Bagno a Ripoli di mister Vigiani espugna il campo di Incisa imponendosi con il risultato classico di 2-0. i ragazzi di casa hanno provato a giocare alla pari dei fortissimi avversari, primi nel proprio girone. Niente dare per&ograve; per i locali di Di Galante che alla distanza hanno dovuto cedere di fronte alle iniziative degli avversari. Il Bagno in realt&agrave; quest'oggi non ha giocato la propria partita migliore, riuscendo comunque a portare a casa i tre punti in virt&ugrave; di un goal per tempo, reti realizzate da Ilarioni nella prima frazione e da Marchiori nella ripresa. L'Incisa ha provato a reagire a cavallo tra i due tempo, riuscendo a sfiorare il pari in un paio di occasioni senza per&ograve; riuscire a concretizzare il proprio gioco. Il triplice fischio dell'arbitro dopo 70' di gioco ha sancito quindi l'ennesima vittoria degli ospiti, una vera e propria corazzata, con uno score di 21 vittoria, 1 pareggio e due sole sconfitte, 69 goal fatti e solo 15 subiti, miglior difesa del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI