• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giovani Vinci
  • 0 - 3
  • Santa Maria


GIOVANI VINCI: Orlando, Frontuto, Bellucci F., Mazzanti, Santini, Bellucci M., Grosso, Lombardo, Croce, Lupi, De Vincentis. A disp.: Giunti, Gjata, Bianconi, Carli, Tabet. All.: Roberto Lucchesi.
SANTA MARIA: Raspanti, Girardi, Orsi C., Marchionni, Bagnoli, Grasso, Posani, Costa, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Cilia, Scardigli, Tofani, Michelucci, Bonaccorsi, Camarà, Bianco. All.: Corrado Lazzoni.

ARBITRO: Bassano di Empoli.

RETI: Mazzantini, Costa, Becce.



Il Santa Maria mette a segno la sedicesima vittoria che le permette di restare nei piani alti del girone C. La gara si decide tutta in quindici minuti della ripresa, nei quali gli ospiti mettono a segno le tre marcature e chiudono di fatto il match. Il resto della gara invece è piuttosto equilibrato, seppur con un leggero predominio del Santa Maria. Nei primi quarantacinque minuti dell'incontro il Giovani Vinci costruisce due occasioni, con Grosso e con Croce, ma il punteggio rimane bloccato sullo 0-0. Gli ospiti rispondono con qualche buona iniziativa, ma il risultato non cambia e si va quindi alla seconda frazione. Così nel giro di quindici minuti il Santa Maria sblocca il risultato e chiude l'incontro, lasciando di stucco i locali. La prima rete è di Mazzantini al termine di una progressione palla al piede. La squadra di casa rimane contratta e accusa il colpo. Così dopo pochi istanti segue il raddoppio di Costa. I ragazzi de Santa Maria mettono trovano anche la terza rete da un calcio di rigore, siglato da Becce. Dopodiché la compagine locale si riassesta in campo e prova a rimettere le cose a posto, ma ormai non c'è poco tempo e quindi i padroni di casa si devono arrendere alla sconfitta.
LE INTERVISTE
Venivamo da sei risultati utili consecutivi - spiega mister Lucchesi - abbiamo perso però contro una delle migliori squadre del nostro campionato. Rimane un po' di rammarico per un secondo tempo disputato al di sotto delle nostre possibilità, ma guardiamo avanti adesso e pensiamo alla prossima sfida .

Calciatoripiù
: per il Vinci va segnalata la prova di Santini, che non molla mai. Negli ospiti vanno sottolineate le prestazioni di Costa e Becce.

GIOVANI VINCI: Orlando, Frontuto, Bellucci F., Mazzanti, Santini, Bellucci M., Grosso, Lombardo, Croce, Lupi, De Vincentis. A disp.: Giunti, Gjata, Bianconi, Carli, Tabet. All.: Roberto Lucchesi.<br >SANTA MARIA: Raspanti, Girardi, Orsi C., Marchionni, Bagnoli, Grasso, Posani, Costa, Becce, Maccanti, Mazzantini. A disp.: Cilia, Scardigli, Tofani, Michelucci, Bonaccorsi, Camar&agrave;, Bianco. All.: Corrado Lazzoni.<br > ARBITRO: Bassano di Empoli.<br > RETI: Mazzantini, Costa, Becce. Il Santa Maria mette a segno la sedicesima vittoria che le permette di restare nei piani alti del girone C. La gara si decide tutta in quindici minuti della ripresa, nei quali gli ospiti mettono a segno le tre marcature e chiudono di fatto il match. Il resto della gara invece &egrave; piuttosto equilibrato, seppur con un leggero predominio del Santa Maria. Nei primi quarantacinque minuti dell'incontro il Giovani Vinci costruisce due occasioni, con Grosso e con Croce, ma il punteggio rimane bloccato sullo 0-0. Gli ospiti rispondono con qualche buona iniziativa, ma il risultato non cambia e si va quindi alla seconda frazione. Cos&igrave; nel giro di quindici minuti il Santa Maria sblocca il risultato e chiude l'incontro, lasciando di stucco i locali. La prima rete &egrave; di Mazzantini al termine di una progressione palla al piede. La squadra di casa rimane contratta e accusa il colpo. Cos&igrave; dopo pochi istanti segue il raddoppio di Costa. I ragazzi de Santa Maria mettono trovano anche la terza rete da un calcio di rigore, siglato da Becce. Dopodich&eacute; la compagine locale si riassesta in campo e prova a rimettere le cose a posto, ma ormai non c'&egrave; poco tempo e quindi i padroni di casa si devono arrendere alla sconfitta. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Venivamo da sei risultati utili consecutivi - spiega<b> mister Lucchesi </b>- abbiamo perso per&ograve; contro una delle migliori squadre del nostro campionato. Rimane un po' di rammarico per un secondo tempo disputato al di sotto delle nostre possibilit&agrave;, ma guardiamo avanti adesso e pensiamo alla prossima sfida . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Vinci va segnalata la prova di <b>Santini</b>, che non molla mai. Negli ospiti vanno sottolineate le prestazioni di <b>Costa </b>e <b>Becce</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI