• Pulcini B GIR.D
  • Ponsacco
  • 8 - 0
  • San Miniato Basso


PONSACCO B: Pellegrini, Abdel, Grassini, Donati, C. Bullari, Salvadori, Baldacci, Pasqualetti, Ricci. All.: Giorgio Franchi.
SAN MINIATO BASSO B: Sani, Lentini, Bagnoli, Bunhe, Benvenuti, Tertusha, Provenzano, Spinelli, Franchini. All.: Matteo Salvadori.

RETI: Ricci 2, Pasqualetti 2, Baldacci 2, Salvadori, C. Bullari.



Tutto facile per il Ponsacco che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo San Miniato e mette così a verbale un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Franchi si sono fatti apprezzare per il piglio con cui sono scesi in campo e per la qualità delle proprie giocate. Ha fatto quel che ha potuto il San Miniato che ha dovuto fare i conti con un avversario decisamente più in palla. CALCIATORIPIÙ: C. Bullari, Ricci (Ponsacco).

PONSACCO B: Pellegrini, Abdel, Grassini, Donati, C. Bullari, Salvadori, Baldacci, Pasqualetti, Ricci. All.: Giorgio Franchi.<br >SAN MINIATO BASSO B: Sani, Lentini, Bagnoli, Bunhe, Benvenuti, Tertusha, Provenzano, Spinelli, Franchini. All.: Matteo Salvadori.<br > RETI: Ricci 2, Pasqualetti 2, Baldacci 2, Salvadori, C. Bullari. Tutto facile per il Ponsacco che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo San Miniato e mette cos&igrave; a verbale un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Franchi si sono fatti apprezzare per il piglio con cui sono scesi in campo e per la qualit&agrave; delle proprie giocate. Ha fatto quel che ha potuto il San Miniato che ha dovuto fare i conti con un avversario decisamente pi&ugrave; in palla. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: C. Bullari, Ricci</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI