• Allievi B Regionali
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 1
  • Gracciano


CAPOSTRADA: Toni, Demisco, Bertocci, Pellicci, Kopshti, Dimeglio, Calcagno, Nesi, Mariano, Franceschi, Vettori. A disp.: Burgan, Grazzini, Kellici, Poli, Delfà. All.: Gianluca Pazzagli.
GRACCIANO: Ninci, Massimo, Pennino, Bacci, Bruni, Porcellotti, Piroli, Oliver, Milanesi, Bonfitto, Grassini. A disp.: Panariello, Reale, Cantini, Bartoloni, Olivieri, Mensini, Volentieri. All.: Riccardo Porcellotti.

ARBITRO: Ferri di Prato.

RETI: Milanesi, Bertocci.



Milanesi chiama, Bertocci risponde e la gara fra Capostrada e Gracciano termina in parità, uno a uno. Un punto a testa tutto sommato viene accolto positivamente tanto dai pistoiesi quanto dai senesi, che si sfidano per 80' alla ricerca di tre punti preziosi. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, una prolungata fase di studio caratterizza il primo scampolo di gara, che scorre via senza grandi sussulti, con azioni proposte dalle due formazioni che però non incidono in fase offensiva. Una prima svolta al confronto la impone l'episodio che si materializza al 25' quando, sugli sviluppi di un errato movimento difensivo dei padroni di casa, gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Milanesi, che sugli sviluppi di una palla filtrante in area sbuca alle spalle della retroguardia avversaria e deposita in rete. Il Gracciano assapora la possibilità della vittoria per buona parte di gara, precisamente fino al 74' quando, sugli sviluppi di una rimessa laterale in zona d'attacco, i padroni di casa portano Bertocci a concludere in maniera vincente di testa: uno a uno. Nel finale ambedue le squadre cercano l'acuto da tre punti: ci va probabilmente più vicino il Capostrada, ma il Gracciano non si fa sorprendere e il risultato da mandare in archivio è quello di parità.
DOPO IL 90'
Il tecnico ospite Riccardo Porcellotti analizza così, in estrama sintesi, la partita: Abbiamo sbagliato decisamente sottoporta, nella prima parte di gara. Dopo il nostro vantaggio abbiamo tenuto bene sotto controllo la situazione, ma un errore sugli sviluppi di una palla inattiva ci è costato caro. Nel finale abbiamo provato a rimettere le cose a posto, ma abbiamo rischiato di subire il secondo gol quindi, tutto sommato, la parità può essere acocolta positivamente .

Calciatoripiù: Bertocci, Francheschi, Pellicci e Vettori
per il Capostrada; Bacci, Milanesi e Porcellotti nel Gracciano.

CAPOSTRADA: Toni, Demisco, Bertocci, Pellicci, Kopshti, Dimeglio, Calcagno, Nesi, Mariano, Franceschi, Vettori. A disp.: Burgan, Grazzini, Kellici, Poli, Delf&agrave;. All.: Gianluca Pazzagli. <br >GRACCIANO: Ninci, Massimo, Pennino, Bacci, Bruni, Porcellotti, Piroli, Oliver, Milanesi, Bonfitto, Grassini. A disp.: Panariello, Reale, Cantini, Bartoloni, Olivieri, Mensini, Volentieri. All.: Riccardo Porcellotti. <br > ARBITRO: Ferri di Prato. <br > RETI: Milanesi, Bertocci. Milanesi chiama, Bertocci risponde e la gara fra Capostrada e Gracciano termina in parit&agrave;, uno a uno. Un punto a testa tutto sommato viene accolto positivamente tanto dai pistoiesi quanto dai senesi, che si sfidano per 80' alla ricerca di tre punti preziosi. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, una prolungata fase di studio caratterizza il primo scampolo di gara, che scorre via senza grandi sussulti, con azioni proposte dalle due formazioni che per&ograve; non incidono in fase offensiva. Una prima svolta al confronto la impone l'episodio che si materializza al 25' quando, sugli sviluppi di un errato movimento difensivo dei padroni di casa, gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Milanesi, che sugli sviluppi di una palla filtrante in area sbuca alle spalle della retroguardia avversaria e deposita in rete. Il Gracciano assapora la possibilit&agrave; della vittoria per buona parte di gara, precisamente fino al 74' quando, sugli sviluppi di una rimessa laterale in zona d'attacco, i padroni di casa portano Bertocci a concludere in maniera vincente di testa: uno a uno. Nel finale ambedue le squadre cercano l'acuto da tre punti: ci va probabilmente pi&ugrave; vicino il Capostrada, ma il Gracciano non si fa sorprendere e il risultato da mandare in archivio &egrave; quello di parit&agrave;.<br ><b>DOPO IL 90'</b> <br >Il tecnico ospite <b>Riccardo Porcellotti </b>analizza cos&igrave;, in estrama sintesi, la partita: <b>Abbiamo sbagliato decisamente sottoporta, nella prima parte di gara. Dopo il nostro vantaggio abbiamo tenuto bene sotto controllo la situazione, ma un errore sugli sviluppi di una palla inattiva ci &egrave; costato caro. Nel finale abbiamo provato a rimettere le cose a posto, ma abbiamo rischiato di subire il secondo gol quindi, tutto sommato, la parit&agrave; pu&ograve; essere acocolta positivamente .</b> <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bertocci, Francheschi, Pellicci e Vettori</b> per il Capostrada; <b>Bacci, Milanesi e Porcellotti </b>nel Gracciano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI